Anno XI

mercoledì, 20 ottobre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Cremeria Opera sfida il Covid e inaugura il quarto locale a Marlia

venerdì, 27 agosto 2021, 22:24

Ancora una nuova apertura per Mirko Tognetti e il suo staff, che a distanza di un anno dall'inaugurazione del quarto locale, cominceranno da questo giovedì (2 settembre) una nuova avventura a Marlia.

Questa volta però a fianco di Cremeria Opera ci saranno due nuovi compagni di viaggio: Massimo Pieruccini (persona nota perché ex gestore di un noto bar di Lucca) e Luca Pesi (socio di Pinzeria Pilato a Marlia).

I due imprenditori infatti, saranno i gestori del primo negozio in franchising firmato Cremeria Opera.

Nonostante la pandemia, Cremeria Opera non si è fermata, ma anzi ha continuato a elaborare nuove idee che prenderanno forma proprio nel nuovo locale, da giovedì 2 settembre a Marlia.
"Questi mesi <ci racconta Mirko Tognetti> sono stati frenetici, era da molto tempo che volevamo da un lato lanciare una catena in franchising e dall'altro, dopo anni di corsi ed esperimenti, arricchire la nostra offerta, rendendola ancora più completa, con una nuova linea di prodotti: la pasticceria classica, da colazione e le torte da forno.
Quando Massimo e Luca hanno individuato il fondo commerciale in Viale Europa a Marlia, e mi hanno contattato, ho capito subito che poteva essere l'occasione giusta per trasformare l'idee in un progetto concreto, così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo costituito il primo franchising con entusiasmo e sinergia.
A questo punto sorgeva una necessità, centralizzare il nostro laboratorio per mantenere alti gli standard qualitativi naturali e genuini che ci hanno da sempre contraddistinto. Così abbiamo continuato ad investire acquistando e ristrutturando completamente un capannone di 500mq, che ad oggi è il cuore pulsante di tutte le nostre preparazioni e dove sorgerà la nostra Academy per condividere il mondo naturale per gusto".

Anche quest'anno a causa del Covid, la Cremeria non potrà fare un'inaugurazione in grande stile "Opera", ma nel rispetto di tutte le disposizioni igienico-sanitarie e della normativa, giovedì 2 settembre dalle 16 alle 22 a Marlia (Viale Europa 331/C), darà il via, in forma ridotta, ad un piccolo evento con degustazioni, giochi, laboratori per bambini (a numero chiuso) e show cooking. Non mancherà quindi l'irrefrenabile voglia di deliziare gli ospiti con tante gustose novità tutte al naturale!

A quasi dieci anni dalla sua prima apertura in viale Luporini a Sant'Anna, il locale di Marlia, non solo darà continuità al percorso da sempre intrapreso, ma lo completerà arricchendo la ricerca nel gusto con colazioni e torte da forno. E chissà se nei prossimi mesi questo non verrà esteso anche negli altri punti vendita?

Lasciatevi coccolare dalla dolcezza. Giovedì (2 settembre), dalle 16 alle 22 – Inaugurazione nuovo punto vendita Cremeria Opera a Marlia, Viale Europa, 331/C – Capannori, TEL. 0583265869


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

lamm

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

auditerigi

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


martedì, 19 ottobre 2021, 14:43

Presentata la nuova giunta D'Ambrosio: tra novità e conferme

Prosegue sulla stessa linea di cinque anni fa la la giunta D'Ambrosio bis ma con particolare attenzione ai nuovi bisogni e necessità. Non solo ascolto e lavoro quotidiano sul territorio ma anche "sfide d vincere" e progetti da realizzare


martedì, 19 ottobre 2021, 14:00

Aiuti sociali Covid, avviso per le attività commerciali che vogliano accettare buoni spesa

Le attività commerciali di Porcari che vendono generi alimentari e prodotti di prima necessità avranno tempo fino a lunedì prossimo per presentare la propria manifestazione di interesse ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune su indicazione del servizio sociale


martedì, 19 ottobre 2021, 13:46

Menesini: "Favorire il 'reimpianto compensativo' di specie arboree abbattute sul territorio"

Favorire il 'reimpianto compensativo' di alberi e piante abbattuti sul territorio comunale. E' questo l'obiettivo dell'amministrazione Menesini che ha dato precisi indirizzi


lunedì, 18 ottobre 2021, 18:22

'Reusemed': al via il 23 ottobre un ciclo di incontri di co-progettazione per creare un sistema municipale del riuso

Costruire un sistema municipale del riuso per mettere in rete e valorizzare le numerose esperienze già presenti sul territorio in questo ambito e promuoverne la nascita di altre


lunedì, 18 ottobre 2021, 18:20

Tristarquality al parco scientifico di Segromigno in Monte

Micheli: "Il polo si arricchisce di un attore importante la cui mission è pienamente coerente con il nostro centro di competenza"


domenica, 17 ottobre 2021, 23:21

Quadrangolare basket in rosa

Una bella giornata di sport e divertimento quella trascorsa domenica 17 ottobre per le giovani atlete del Basket Femminile Porcari al quadrangolare “Basket in rosa” organizzato dalla società aretina del Terranuova Basket Girls