Anno 7°

martedì, 11 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

CasaPound: "Il ponte sul Serchio annunciato due volte. Miracoli di campagna elettorale"

venerdì, 12 gennaio 2018, 17:15

CasaPound Italia interviene sul finanziamento per il nuovo ponte sul fiume Serchio: "La concessione dei soldi da parte del Cipe, già comunicata il 22 dicembre, viene annunciata di nuovo oggi. Se si tratta dello stesso accordo Governo-Regione del 2017, dello stesso finanziamento e dello stesso ponte sul Serchio, c'è da chiedersi perché venga annunciato una seconda volta. La risposta - continua CasaPound - è probabilmente da ricercare nell'avvio della campagna elettorale. A dicembre si vantarono dell'accordo i politici lucchesi Baccelli e Marcucci, oggi tocca al governatore Rossi. Evidentemente nel mercato del centro sinistra il pesce viene venduto più volte."
"C'è da aspettarsi che da ora in avanti, ogni volta che verrà solo nominato il ponte sul Serchio, venga diramato un comunicato che lo pubblicizza. Una mossa elettorale del centro sinistra - conclude CasaPound - che avendo fatto poco o nulla in questi anni si trova a dover rivendere più volte le stesse cose, come già accaduto con gli assi viari sbandierati a più riprese. Non basteranno però questi giochi di prestigio a nascondere il fallimento del Pd e della sua politica."



Questo articolo è stato letto volte.


bonito400


elettroKDM


LUCAR_2016


scopri la Q3


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Politica


lunedì, 10 dicembre 2018, 16:59

Maniglia e Montemagni (Lega): "Troviamo fuori luogo e squallido usare una tragedia per colpire il nostro leader"

Marcella Maniglia, segretario Lega Lucca e piana ed Elisa Montemagni, capogruppo consiglio regionale intervengono in merito al commento del presidente Enrico Rossi, e del sindaco di Capannori, Luca Menesini, sull'uso dello spray al peperoncino


lunedì, 10 dicembre 2018, 16:26

Tambellini: "Chiederò la convocazione di un consiglio sul tema della sanità appena il nuovo direttore generale sarà insediato"

Il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini interviene sulla richiesta di un consiglio straordinario sulla sanità


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 10 dicembre 2018, 14:01

Lucca e il piano ospedaliero anti-code, Marchetti (FI): "Ben venga l’iniziativa, ma l’influenza non è un’emergenza"

Il capogruppo regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti bacchetta: "Se ci sono letti e personale da poter implementare, lo si faccia sempre. La verità è che manca la rete territoriale ad assorbire parte dei flussi"


domenica, 9 dicembre 2018, 10:33

Bindocci (M5S): "Rincaro parcheggi, ancora un colpo alla città di Lucca ed alla democrazia"

Massimiliano Bindocci del Movimento Cinque Stelle di Lucca si scaglia contro l'amministrazione comunale per il rincaro dei parcheggi nel centro storico di Lucca


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 8 dicembre 2018, 19:19

Potere al popolo contro il blitz della polizia alle Tagliate e contro il sindaco Tambellini

Palp Lucca interviene con una nota polemica nei confronti sia del blitz della polizia alla tendopoli di piazzale don Baroni sia contro il sindaco Alessandro Tambellini e le sue affermazioni


sabato, 8 dicembre 2018, 18:53

Partiti e liste civiche di centrodestra: "No al rinvio del consiglio comunale su sanita"

"La maggioranza di centrosinistra insiste per far slittare il consiglio comunale straordinario su situazione ospedale San Luca e sistema salute territoriale fissato per martedì 18 dicembre alle 21 grazie alle firme raccolte da partiti e liste civiche di centrodestra"