Anno 5°

sabato, 26 maggio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

La Pietra: "Solidarietà ai cittadini che vogliono manifestare per la sicurezza della Piana di Lucca"

martedì, 13 febbraio 2018, 10:10

Il candidato al Senato del centrodestra unito per il collegio uninominale di Prato, Pistoia, Montecarlo e Altopascio Patrizio La Pietra dichiara  la sua solidarietà verso quei cittadini che intendono manifestare pubblicamente il loro disagio per gli episodi di criminalità che si susseguono quotidianamente. 

"Esprimo - esordisce - tutta la mia solidarietà verso chi, esasperato dai continui episodi di criminalità, intende manifestare pubblicamente questo disagio, una condivisione totale e non certo dettata dalle necessità della campagna elettorale". 

"Per questo - dice Patrizio La Pietra, candidato al Senato - sono vicino agli abitanti di Altopascio e Montecarlo che non hanno, fino a oggi, ottenuto risposte convincenti anche dai loro rappresentanti in Parlamento, che hanno preferito favorire una immigrazione sconsiderata, scegliendo di  tagliare di circa 50mila unità gli organici delle forze dell'ordine per dirottare fondi proprio per alimentare tutto il business legato a questa accoglienza che ha generato disastri sotto tanti profili. Non è certo l'immigrazione l'unica causa di questi continui attentati alla tranquillità delle persone, ma vi concorre in maniera determinante. Queste persone, di fronte a una sinistra egemone in Toscana che vede il governatore Rossi farsi ritrarre felice e sorridente  insieme ai sinti, la stessa etnia degli arrestati a Lucca in queste ore, autori di svariati episodi di criminalità ai danni di tante famiglie e tante aziende, hanno capito che c'è bisogno di alzare la voce per fare capire a tutti che non c'è più tempo da perdere e che il problema è gravissimo e serio". 

"Da parte mia - conclude - rinnovo la mia determinazione, se sarò eletto, a lavorare per eliminare queste situazioni e queste paure. Altopascio e Montecarlo meritano parlamentari che abbiano ben chiaro che combattere la criminalità è una delle priorità più importanti  dell'azione parlamentare e politica".  


Questo articolo è stato letto volte.


bonito400


elettroKDM


LUCAR_2016



il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Politica


sabato, 26 maggio 2018, 11:24

Il regolamento comunale di polizia urbana prevede il divieto di esposizione della merce fuori dai negozi: chi lo deve far rispettare?

All'articolo 5 del regolamento comunale di polizia urbana approvato e pubblicizzato dall'assessore Francesco Raspini, si stabilisce il divieto di esposizione di merce fuori dei negozi: ma i controlli, chi li esegue?


sabato, 26 maggio 2018, 09:03

Lega: "Soddisfazione per l'inizio dei lavori alla curva del "Bollore"

Il segretario della sezione di Lucca Lega Nord, Marcella Maniglia, insieme al suo vice, Luigi Pellegrinotti, e al consigliere Gianluca Bocchino esprimono soddisfazione per l'inizio dei lavori alla curva del "Bollore" a San Martino in Freddana


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 25 maggio 2018, 18:52

Rsa di villa Santa Maria, Del Chiaro: "L'attuale situazione di stallo non ci impedisce di ribadire i nostri impegni"

L'assessore alle politiche sociali Lucia Del Chiaro interviene in merito alla RSA di villa Santa Maria


venerdì, 25 maggio 2018, 18:51

Villa Santa Maria: i sindacati propongono lo stato d'agitazione

Pare volgere al peggio la vicenda che coinvolge 52 dipendenti di Villa Santa Maria I sindacati, dopo un iniziale ottimismo, si sono defilati dal tavolo delle trattative per mancanza di garanzie


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 25 maggio 2018, 14:17

Sicurezza nei pronto soccorso toscani, Marchetti (FI): "Piano straordinario regionale e attivazione presso le prefetture"

E' a queste azioni che il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti impegna la giunta regionale con una mozione stilata a seguito dell’allarme sicurezza proveniente oggi dall’ospedale della Versilia


venerdì, 25 maggio 2018, 14:16

Presidio alla sortita San Frediano: CasaPound fa il bilancio dei tre giorni

Com'era stato annunciato, CasaPound Italia ha svolto per tre giorni un presidio serale alla sortita delle Mura di San Frediano, per chiedere maggiore sicurezza in una zona considerata a rischio. CasaPound, che aveva già organizzato un gazebo in quel punto a fine aprile, è tornata lì nuovamente dopo la rapina...