Anno 7°

sabato, 20 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

“Scuola Leone XII: da Tambellini ancora silenzio sul futuro”

sabato, 11 agosto 2018, 18:43

“Scuola Leone XII: da Tambellini ancora silenzio sul futuro”. Lo dichiarano Marco Martinelli e Simona Testaferrata che fin da subito si sono interessati a questo problema al fianco del personale della scuola e delle famiglie.

"A venti giorni dal consiglio straordinario richiesto dai gruppi di minoranza - attaccano Martinelli e Testaferrata- ancora l’amministrazione tace e non da risposte precise alle famiglie che tra pochi giorni dovranno accompagnare i propri bambini a scuola. E cosa dire degli insegnanti che ad oggi non hanno ancora certezza del loro posto di lavoro? Questa amministrazione vuole svegliarsi e dare risposte concrete oppure vuole continuare a pisolare nel torpore della calura estiva?".

"Non ci preoccupa da  meno - proseguono i consiglieri- la questione delle superiori civitali -paladini visto che 
quasi ogni giorno apprendiamo dai mass media notizie che si susseguono diverse ed opposte. Che fine ha fatto “il fantastico crono-programma "della provincia?"

A tal proposito Martinelli e Testaferrata lanciano una proposta “anziché mettere i ragazzi nei container è stata valutata la possibilità di utilizzare l’attuale edificio di Sant’Anna che ospita gli uffici comunali dei tributi  e che in passato è già stato sede dell’istituto tecnico per geometri? Il tempo è scaduto adesso servono solo decisioni concrete. Basta parole!".


Questo articolo è stato letto volte.


bonito400


elettroKDM


LUCAR_2016


scopri la Q3


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Politica


venerdì, 19 ottobre 2018, 16:53

Opere pubbliche, nel 2019 lavori per 37milioni di euro

È stata pubblicata sull'albo pretorio del comune di Lucca la delibera di giunta che approva l'adozione dello schema di programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2019-2021 e l'elenco annuale del 2019


venerdì, 19 ottobre 2018, 08:37

Guidotti (PD) esprime solidarietà ai lavoratori della Spirale

Pubblichiamo questo intervento di Roberto Guidotti (PD), presidente della commissione speciale per la sicurezza dei luoghi di lavoro, che esprime solidarietà ai lavoratori della Spirale di Monsagrati (Pescaglia)


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 18 ottobre 2018, 13:59

Santini denuncia: "Accesso agli atti, il comune inadempiente dilata i tempi. Che vuole nascondere?"

A denunciarlo è Remo Santini, ex candidato sindaco e leader delle liste civiche di centrodestra SìAmoLucca e Lucca in Movimento


mercoledì, 17 ottobre 2018, 20:05

Fratelli d'Italia interroga l'amministrazione sulle piazze mercatali

Il direttivo di Fratelli d'Italia di Lucca interviene con un comunicato sulle piazze mercatali ponendo all'amministrazione comunale alcuni interrogativi


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


mercoledì, 17 ottobre 2018, 14:31

Montemagni (Lega): “Al San Luca due tac fuori-uso in contemporanea"

"L'ospedale San Luca di Lucca-afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega-è spesso sotto i riflettori per varie problematiche che, alle fine, comportano disagi non indifferenti ai pazienti"


mercoledì, 17 ottobre 2018, 11:44

Bindocci a Ragghianti: "Non utilizzate i tirocinanti per scoprire gli abusivi"

Il portavoce dei pentastellati Massimiliano Bindocci ha indirizzato uno scritto all'assessore Ragghianti invitandolo a non utilizzare dei tirocinanti per scovare coloro che affittano abusivamente le case ai turisti