Anno 7°

mercoledì, 18 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

Bando al Boccherini, Fratelli d’Italia: “Non è stato pubblicizzato a dovere. Forse qualcuno sa già chi vincerà?”

martedì, 11 giugno 2019, 20:49

Fratelli d'Italia interviene sul concorso bandito dall'istituto musicale Boccherini: L’Istituto Superiore di Studi Musicali “L. Boccherini” di Lucca ha avviato una procedura pubblica per la costituzione di una graduatoria triennale per il profilo professionale di direttore di ragioneria con la retribuzione lorda pari ad 31 mila 627 euro per 13 mensilità, con un contratto a tempo determinato di durata annuale, eventualmente prorogabile nei termini di legge.

Per partecipare al bando è necessario possedere una laurea in economia e commercio o laurea in economia aziendale, il termine della presentazione delle domande scade il 14/06/2019.

Questo quello che viene descritto nel bando. Abbiamo analizzato lo stesso e notiamo con una certa meraviglia varie anomalie di cui la prima riguarda la quasi totale mancanza di pubblicità dello stesso sui vari organi di stampa, la seconda che nel bando stesso, al di là della Laurea, non vengono richiesti altri requisiti, nemmeno un’ esperienza lavorativa ed i punteggi che vengono assegnati per eventuali Master o titoli aggiuntivi sono molto bassi (0,25).

Ci sorge un dubbio: sarà che qualcuno sappia già chi vincerà? All’interno dell’attuale amministrazione esiste una figura con queste precise caratteristiche, magari già assunto a tempo determinato o con particolari forme di contratto?


Questo articolo è stato letto volte.


bonito400


elettroKDM


Lucar


auditerigi


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Politica


mercoledì, 18 settembre 2019, 14:29

Bindocci (M5S): "Lucca imbavagliata"

Il consigliere Massimiliano Bindocci (M5S) attacca la maggioranza di centrosinistra che guida il comune di Lucca e denuncia "una mancanza di cultura della partecipazione ed una paura del confronto sconcertante"


mercoledì, 18 settembre 2019, 14:23

Tra Altopascio e Bagni due incidenti stradali gravi, Marchetti (FI): "Serve nuova viabilità e ammodernamento delle arterie in esercizio"

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti alla carica: "Dai dati Aci/Istat Lucca seconda in Toscana per numero sinistri"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 17 settembre 2019, 20:57

Presidente della Regione, il candidato ideale per Alessandro Tambellini

“Un nome che sappia trovare un consenso unitario, sostenuto da un programma innovativo, vivo e concreto, e da una rete allargata, che tenga insieme tutte le anime del centrosinistra”: candidato presidente della Regione Toscana per il centrosinistra, ecco l'identikit tracciato dal sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini


martedì, 17 settembre 2019, 16:35

Facebook cancella la pagina pubblica del consigliere Barsanti: "È censura. Farò esprimere il Consiglio"

L'ondata di repressione nei confronti delle idee non allineate ha colpito anche a Lucca, dove Barsanti siede a Palazzo Santini grazie a tremila voti di cittadini lucchesi


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 17 settembre 2019, 15:42

Santini: "Intitoliamo il teatro a Giacomo Puccini, primo atto per rivoluzionare la struttura"

A lanciare la proposta è Remo Santini, ex candidato sindaco di liste civiche e partiti di centrodestra e attuale capogruppo di SìAmoLucca in consiglio comunale


martedì, 17 settembre 2019, 11:27

Montemagni (Lega): "Medici pronto soccorso, Asl eviti fuoriuscita"

Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega, interviene sulla questione relativa alla fuoriuscita dei medici dei pronto soccorso degli ospedali di Lucca e Castelnuovo di Garfagnana