Anno XI

lunedì, 20 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

Politica e territorio: 'Difendere Lucca' parte dal morianese col consigliere Barsanti

venerdì, 19 febbraio 2021, 17:53

Riprendono, nonostante l'emergenza sanitaria non sia ancora del tutto passata, gli incontri nei quartieri e nelle frazioni del consigliere di opposizione Fabio Barsanti, che insieme all'associazione Difendere Lucca sarà domani, a partire dalle 15:00, in Piazza del Popolo a Ponte a Moriano, per poi girare le frazioni del morianese.

"Dopo un anno di isolamento e con un'emergenza sanitaria non ancora alle spalle – dichiara Barsanti in una nota – ho deciso di riprendere ugualmente i miei incontri nei quartieri e nelle frazioni perché, nonostante la situazione difficile, i cittadini non possono essere lasciati ancora più soli per colpa del covid".

"Inizierò da Ponte a Moriano, luogo di incontro di molte frazioni, dove sarò in Piazza del Popolo dalle 15 alle 16, per poi recarmi nelle frazioni del morianese di Mammoli, Mastiano e Gugliano – continua il consigliere di opposizione - che in questi giorni hanno visto i propri abitanti lamentarsi dello stato di abbandono e scarso interesse sia da parte dell'amministrazione che della politica in generale. Per qualsiasi informazione, segnalazione o richiesta di sopralluoghi, i cittadini della zona possono contattarmi al seguente recapito: 3273607777"


Questo articolo è stato letto volte.


bonito400

elettroKDM

tuscania

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Politica


domenica, 19 settembre 2021, 17:29

Pronto soccorso, Fantozzi (Fdi): "I nodi vengono al pettine. L'errata programmazione della Regione ricade su operatori sanitari e cittadini"

"Da novembre mancheranno 5 professionisti al Pronto soccorso di Lucca e altri 5 all'ospedale Versilia. I medici fuggono stretti tra turni massacranti e stipendi non adeguati"


domenica, 19 settembre 2021, 13:20

Dante e i vaccini: ciò che è virtuoso e ciò che non lo è

Virtute e conoscenza sono i due perni su cui dovrebbe girare la vita di ognuno di noi, intendo di ogni uomo o donna che vive sulla faccia di questa terra. È virtuoso chiedere a tutti di vaccinarsi per superare l’emergenza sanitaria? Si, è virtuoso.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 18 settembre 2021, 09:51

'Sinistra con' sostiene la candidatura di Francesco Raspini: "Competente e con lunga esperienza"

Sinistra con sostiene Francesco Raspini in vista delle prossime elezioni comunali: "E' un candidato molto competente e con lunga esperienza, a partire dalla gestione della macchina e delle procedeure amministrative"


venerdì, 17 settembre 2021, 17:26

SiAmoLucca: "Raspini e Vietina? Due facce della stessa medaglia"

A commentare gli ultimi sviluppi politici è la lista civica SìAmoLucca, impegnata da anni nel ruolo di opposizione e da sempre motore dell'alternativa


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 17 settembre 2021, 10:22

Per Lucca e i suoi paesi: "Luminara, si torni alle luci di cera"

Anche "Per Lucca e i suoi paesi" non ha gradito il passaggio alle luci a led per la Luminara e lancia un appello affinché si rimedi il prima possibile agli errori fatti


venerdì, 17 settembre 2021, 10:14

Comitato per S. Concordio: "Galleria Coperta, variante di luglio non migliorativa"

Il Comitato per San Concordio torna sul tema della Galleria Coperta dopo la variante di luglio del comune che ha, in parte, 'traslato' il tracciato entro i giardini delle scuole