Anno XI
martedì, 20 aprile 2021 - Recte agere nihil timere
Politica
mercoledì, 7 aprile 2021, 13:34
“Sono profondamente dispiaciuto che il caro amico Roberto Davini ci abbia lasciati”, afferma il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, a seguito della morte dell’ex presidente Geal e militante azzurro che, la scorsa notte, a causa di un malore improvviso, ha lasciato moglie e due figlie.
“Per me Roberto era un amico, ma soprattutto una persona seria e capace con la quale ho condiviso un bel pezzo di strada politica assieme” continua Mallegni.
“L’improvvisa scomparsa di Roberto lascia inevitabilmente un grande vuoto in me, ma anche in tutta la città dove è sempre stato benvoluto da tutti, grazie al suo operato corretto e ricco di esperienze importanti”.
“Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze e un sincero abbraccio” conclude l’azzurro.
martedì, 20 aprile 2021, 17:37
La giunta Tambellini ha approvato una delibera che definisce le postazioni e le modalità con cui potranno esibirsi. L'assessore Martini: "Molto importante in questa fase sostenere le iniziative che mirano ad arricchire gli spazi pubblici in completa sicurezza"
martedì, 20 aprile 2021, 17:35
“Pur avendo strutture idonee per una campagna vaccinale di massa l’inefficienza della Regione costringe il territorio ad andare a ritmo ridotto”
lunedì, 19 aprile 2021, 17:40
Frattanto alla polizia municipale arrivano due nuove foto-trappole in grado di 'vedere' anche al buio e di trasmettere le immagini in diretta alla centrale operativa. L'assessore Simi: "Prezioso lavoro quello effettuato sulla tutela dell'ambiente"
lunedì, 19 aprile 2021, 17:36
Proposta di Lega, Forza Italia, SiAmoLucca, Difendere Lucca e Movimento 5 Stelle: incontro su zoom giovedì alle 21 in base alle ultime rivelazioni sul progetto
domenica, 18 aprile 2021, 14:25
Durissimo intervento di Sinistra Italiana: "Non posso credere che un centro sinistra possa arrivare fino a questo punto, non posso credere che il sindaco e la Giunta possano avere preso sul serio la proposta di fare nella Manifattura alloggi di prestigio, tra cui un mega appartamento di lusso da nababbi...
domenica, 18 aprile 2021, 14:17
"Le ultime rivelazioni sul progetto per la Manifattura Sud testimoniano che continua ancora ad esserci confusione su un progetto importante di riqualificazione della città". Lo sottolineano il capogruppo della Lega Giovanni Minniti ed i commissari provinciali e comunali Riccardo Cavirani e Salvadore Bartolomei