Anno 7°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

autotrasporti Bandoni

Bandoni Fausto Autotrasporti - tel. 336 703016

Fausto Bandoni è il responsabile della sua ditta, l’Autotrasporti Bandoni, che si occupa principalmente di trasporto edile.  Serio e molto professionale spiega che lavora sopratutto con imprese edili e che si occupa del trasporto, con il suo autocarro, di materiali inerti come ghiaia, rena, sabbia.

L’autocarro -come si può vedere nella foto- è dotato di gru e di ribaltabile trilaterale, ha una discreta portata ed è adatto alla lunga percorrenza.  Nonostante questo, però, è facilmente manovrabile anche in strettoie e luoghi angusti, viste le dimensioni non troppo grandi del mezzo.

Si può affermare, quindi, che Fausto Bandoni lavora come “padroncino”, così, infatti, si diceva una volta di chi aveva un unico automezzo di proprietà.  L’Autotrasporti Bandoni è una ditta individuale che ha iniziato la sua attività nel giugno del 1992, quando -come spiega il titolare- è subentrata ad un’altra azienda il cui responsabile stava per andare in pensione. “L’esperienza ormai ventennale che ho” racconta Fausto Bandoni, il quale sopratutto si occupa del territorio della provincia di Lucca, “mi ha aiutato in anni di crisi come questi, in tanti, infatti, si rivolgono a me perché posso garantirgli affidabilità, competenza e serietà, insomma un lavoro fatto bene”.


Ricerca nel sito