Anno 7°

giovedì, 27 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Carmencita

Cafè - Piazza Mazzini, 29 - Viareggio

tel: 0584 945615 - info@carmencitacafe.it

Un bar quasi tutto al femminile... il Carmencita Cafè in piazza Mazzini a Viareggio. E il tocco “rosa” si vede, ma, soprattutto, si sente. Dai particolari dell'arredo al servizio. Gentilezza, simpatia... e quel “tocco”, quasi magico, che fa la differenza. 

Anche se, accanto alla sorridente Evelina e alle sue Bar Girls, ci sono anche due boys. Aperto dalla mattina presto fino a dopo mezzanotte e tutti i giorni dell'anno, è un bar che va... e che non passa di moda. La clientela, poi, è a tutto tondo, abbraccia famiglie con bambini, giovani e “over” di tutte le età. Tutta Viareggio, e pure gli “stranieri”, da Lucca, da Firenze e da tutta la costa. Chi di mattina, chi di pomeriggio, chi di sera. 

Perchè? La location è da paradiso, vista mare. E poi... quello che più conta... si mangia e si beve bene. Se durante il pomeriggio sono centinaia gli studenti che in pausa dalla vicina biblioteca si riuniscono per il caffè e il “cicchino”, all'aperitivo i clienti sono molti di più. Il buffet, ricchissimo, è per palati raffinati. Dalle torte salate fatte in casa alle tartine di ogni genere, dai salumi agli ottimi “pasticci” della cuoca. 

Tutto accompagnato da vini e drink di classe. Ma... al prezzo giusto. E poi non è finita. Perchè Carmencita Cafè è anche tea, nero alle bucce d'arancia o ai coriandoli di fiori, infusi e tisane, cioccolate, alla grappa e pera o frutti rossi e crepes, alla nutella, alle marmellate e salate. 

Provare per credere, insomma. Evelina, esperta del settore, è un vulcano di idee e ogni giorno ne inventa una nuova. E le sorprese per i clienti sono tante. Non sapete dove andare? Al Carmencita. E' un consiglio da amico fidato.


Ricerca nel sito