Anno 7°

giovedì, 27 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Cheli Sport

Chelisport, un nome una garanzia. www.chelisport.it

Situato in viale Puccini, è nato come generico negozio di sporte si è poi specializzato in articoli per il tennis diventando punto di riferimento per tutti i tennisti diLucca.

“Non solo – dice il proprietario Alberto – Qui vengono turisti anche da fuori città perché ciconoscono. Abbiamo introdotto molte novità nel corso degli anni nell’ambito di nuove tecnologieche vengono proposte dalle aziende”.

Chelisport infatti offre molti servizi, per esempio ai circolie ai giocatori provvedendo alle customizzazioni. Inoltre è l’unico negozio a Lucca che vanta ilmassimo assortimento: si tengono le marche Babolat, Dunlop, Head, Wilson per le palline e, oltrea queste, sono molto vendute le marche della Prince, Tecnifibre e Yonex per le racchette.

Tutte leinformazioni riguardo marche, prezzi e novità di ogni mese si possono trovare sul sito del negoziowww.chelisport.it , un sito molto sviluppato, che è cresciuto molto in questi ultimi anni ed è sempreaggiornato. Proprio quest’anno il negozio festeggia il ventennale e Alberto si rivela soddisfatto dellasua attività e dell’evoluzione conosciuta nel corso di tutti questi anni.

Chelisport è molto conosciuto proprio per l’eccellente qualità degli articoli venduti, elemento per cui è diventato tradizione e non ha mai conosciuto e non conosce, tuttora, crisi.

Del resto, “essendo un negozio specializzato, gli appassionati non smettono di praticare lo sport che amano, preferiscono rinunciare ad altre cose”.


Ricerca nel sito