Anno 7°

lunedì, 10 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Estetica Lidia

Via S. Gemma Galgani 31 - tel 0583/464609  

Una cura di bellezza tutta al naturale. Questo è il principio su cui si basa Lidia estetica di via S. Gemma e Ayur è il modello di trattamento estetico che si ispira a questa scienza, di cui questo istituto si propone di applicarne i principi in modo rigoroso. Ayurveda significa “scienza della vita” ed è una medicina indiana che si propone gli obiettivi di prendersi cura della salute e promuovere la longevità.

“Le nostre cure di bellezza – rivela Lidia – si basano su questa disciplina che prevede un trattamento naturale. Da questa medicina indiana sono state prese tecniche di manipolazione. Noi eseguiamodei massaggi di benessere posturale con oli medicati indiani. Seguo l’ ayurveda da 16 anni. Mi piace la terapia orientale perché è naturale, va molto di moda da qualche anno”.

Lidia dimostra grande professionalità e profonda conoscenza di questa tecnica che riporta veri risultati di benessere: “Non ècorretto parlare di massaggio basato su questa terapia indiana se viene usato un olio normale, perché ogni energia è associata ad un olio appropriato. Gli oli ayurvedici sono preparati completamente a mano ed hanno una concentrazione di piante estremamente elevata, che, unita al particolare metodo di preparazione, rende questi prodotti unici”.

L’ ayurveda è fatta con oli medicati indiani eviene adattata in base alla costituzione del soggetto, che può essere, secondo questa scienza indiana,Vata, Pitta o Kapha: “E’ un modello semplice, efficace e originale e si cerca sempre il trattamento più appropriato, che sia basato sempre sulle caratteristiche uniche della costituzione individuale”. Anche nell’ambito dell’estetica naturale Lidia utilizza prodotti con principi attivi che provengono da questa terapia indiana. I solari per esempio contengono filtri naturali con piante della botanica ayurvedica. Anche il trattamento per l’acne si basa su questo principio del tutto naturale.

Per riprodurre l’originale atmosfera indiana che all’ayurveda di ispira, Lidia assicura al cliente momenti in assoluto relax sia peri massaggi che per i trattamenti estetici ordinari con una piacevole musica di sottofondo e cercando dimantenere un ambiente silenzioso.

Per appuntamento telefonare allo 0583/464609 - Orario: martedì-giovedì 9.00-19.00; mercoledì-sabato 9.00-18.00; venerdì 9.00-19.00.

 


Ricerca nel sito

Suncar Superammortamento