Anno 7°

lunedì, 10 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

l'incontro

Via Buia, 9 - 55100 Lucca - Tel. e fax: 0583 491225

Viale Pacini , 239 - 55100 Lucca - Tel. e fax: 0583 496379

Non ci vuole molto per capirlo. Basta, se si è a Lucca, chiedere dove si possono acquistare articoli da regalo e/o per liste di nozze che siano di prestigio e di elevata qualità. La risposta sarà, sempre, la stessa: l'Incontro. Già, perché il negozio di via Buia 9 così come il fratello gemello di viale Pacini 239, sia pure nelle loro diversità, costituiscono un esempio di varietà e validità di gusto e qualità.

Nel cuore del centro sta lo storico esercizio commerciale di Daniela Clerici, la titolare, anima di questa attività destinata, da oltre tre decenni, a soddisfare le esigenze di coloro che, soprattutto, ma non soltanto, si apprestano a celebrare il giorno più importante della loro vita, quello del matrimonio.

Porcellana, Vetro e cristalli, posateria, utensili per cucina, argenteria, elettrodomestici, accessori per il bar e per la tavola, complementi di arredo, valigeria: è un piacere per gli occhi visitare i locali dei due negozi de l'Incontro, in particolare le nuove sale realizzate nel punto vendita di via Buia.

Per chi ama la porcellana, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e che scelta! Dai servizi Rosenthal ai Wedgwood, da Villeroy&Bach a Richard Ginori per finire con le magnifiche porcellane di Hermès, disegnate, esattamente, come il pavimento del museo parigino del Louvre. Per gli amanti del vetro di Murano ci sono, in vendita, splendidi articoli come i lampadari di Venini; vasi e creazioni in pasta di vetro della Daum, veri e propri oggetti da collezione; poi le cristallerie francesi di Baccarat, gli acciai di Alessi e Sanbonet, l'argenteria di Cristofle.

In via Buia la squadra che assiste la signora Daniela è composta anche da Maria Bruna, Ida, Martina e Sergio mentre in viale Pacini accolgono i clienti Cristina, Fiorella e Patrizia.


Ricerca nel sito

Suncar Superammortamento