Anno 7°

giovedì, 24 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Pasticceria Belluomini

Viale Giacomo Puccini, 210 - Lucca Tel: 058355977

*Qualità, cortesia, tradizione: quante volte abbiamo sentito o letto queste parole quando c’è di mezzo un’attività commerciale? Tante, forse troppe, ma, nel caso della Pasticceria Belluomini di viale Puccini a S.Anna, sono i fatti, dal 1973, a garantirle. 

Belluomini è ormai da quasi 40 anni un punto di riferimento per tutta la città, vuoi per le sue conosciutissime e apprezzatissime  trecce al cioccolato e altre prelibatezze dolciarie, vuoi per le colazioni realizzate con prodotti di alta pasticceria, a partire dalla ricerca delle materie prime, sempre di massima qualità ed acquistate da pochi produttori di fiducia.

Senza considerare l’organizzazione di buffet, feste di compleanno a domicilio, come pure pranzi rapidi direttamente in pasticceria per i tanti che nel popoloso quartiere a un passo dalle Mura svolgono la loro attività lavorativa.   Belluomini, però, non è solo ricerca della qualità, è anche un’oasi dove trovare un attimo di relax condito da gentilezza, come sottolinea Vittorio Stefani, gestore del locale: “Cerchiamo di puntare sul servizio, perché questo differenzia realmente un’attività dalle altre. 

I nostri clienti devono percepire concretamente che qui trovano davvero un momento di tranquillità arricchito da educazione e cortesia. Puntiamo molto su questi aspetti, oltre che, naturalmente, sulla bontà delle nostre produzioni, e devo dire che i risultati ci stanno premiando. Su questa strada siamo intenzionati a offrire ancora nuovi servizi. 

A me per primo, che ho rilevato questa pasticceria da qualche tempo, affascina tantissimo l’idea di un lavoro creativo che deve sempre rinnovarsi ed offrire nuove soluzioni ai propri clienti, che ha una storia come quella della pasticceria Belluomini e che offre un contatto continuo e gratificante con il pubblico”.

---


Ricerca nel sito

Suncar