Anno 7°

lunedì, 10 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Pasticceria Stella

Via Pisana, 50 - Lucca - Tel. 0583.582666

Ci teneva e voleva condividere la sua gioia con gli amici e i clienti del suo, ormai, classico locale: la pasticceria Stella a Sant'Anna, da sempre uno dei ritrovi preferiti dai lucchesi. Stiamo parlando di Stefano Buralli, titolare, con la moglie Alessia, della pasticceria sulla via Vecchia Pisana. Così, tra i tanti appuntamenti che organizza e a cui prende parte, ha organizzato una bella serata per presentare il suo sito Internet www.pasticceriabarstella.it

"Era tanto tempo che volevo farlo - ha detto Buralli - Chi vuole può anche contattarci su www.facebook.com o scriverci alla e-mail info@pasticceriabarstella.com Diciamo che il nostro vuole essere, soprattutto, uno strumento di lavoro, ma non soltanto". Amici, clienti, semplici conoscenti si sono susseguiti all'interno dello splendido locale dove era stato allestito un apposito spazio per celebrare l'evento. Bella anche la coreografia e bravissime le ragazze del bar che hanno preparato cocktails e bevande per tutti.

Stefano Buralli è conosciuto non solo come proprietario della famosa pasticceria, ma, anche, per essere un grande appassionato di calcio e tifoso della Lucchese di cui conosce, grazie alla sua memoria fotografica, tutte le vicissitudini. "La Lucchese? - sorride - Un amore infinito che non tramonterà mai".

Tifoso sì, ma anche profondo conoscitore del calcio giovanile e dotato di una memoria pressoché... elefantiaca per tutto ciò che concerne il mondo del pallone. A Stefano e ad Alessia gli auguri della redazione di La Gazzetta di Lucca.


Ricerca nel sito

Suncar Superammortamento