Anno 7°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Pesi e Vinci

Piazza Bernardini 39 - Lucca

Pesi e Vinci si trova al piano terra del meraviglioso Palazzo Bernardini, in Piazza Bernardini 39, è un ormai un punto di riferimento per chi desidera capi d’abbigliamento di qualità e all’ultima moda. Il negozio si è, infatti, evoluto stando sempre al passo con i dettami dello stile da quando è stato aperto nel 1962 da Ezio Pesi e Rubens Vinci. Oggi è alla sua seconda generazione con i figli Cinzia e Marco, Biancamaria e Stefano.

Si possono trovare abiti per ogni esigenza e occasione, da quelli più sportivi e per tutti i giorni di Woolrich, Moncler, Jeckerson, Henry Cotton’s, La Martina, Jacob Cohen, sia per uomo, sia per donna, a quelli più confortevoli, solo per donna, di Maria Grazia Severi, Darling Severi e 22 Maggio, e di Persona.

Gli abiti da cerimonia di Gai Mattiolo, gli accessori e le borse di Orciani e le cinture di Riccardo Forconi, la maglieria di Brunello Cucinelli, di BP Studio, di T Shirt 0 Milano e di Fabiana Filippi.

Inoltre, ancora per donna, l’abbigliamento di tendenza di M Missoni, Red Valentino, Twin Set, Bagutta, Alberta Ferretti e Philosophy by Alberta Ferretti, Altra Moda, ADD, Jo No Fui, Transit, Petit Robe di Chiara Boni, Cacharel, Diane von Furstenberg.

Da uomo, invece, è possibile acquistare gli abiti di Corneliani, Cantarelli, Lardini, Mabitex, le scarpe di Santoni e le camicie di Bagutta e di Xacus.


Ricerca nel sito