Anno 7°

mercoledì, 23 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sanna e Lucchesi

Studio Dentistico

a Lucca, in piazza Salvo D'Acquisto, 41 tel. 0583-342331,

a Navacchio, in via Pieroni, 10 tel. 050-760952

E’ uno di quegli appuntamenti che tutti vorrebbero evitare. Eppure  quello con il dentista, prima di tutto in termini di prevenzione, è fondamentale per una corretta igiene e per la cura dell’apparato dentale. Da esso, bene non dimenticarlo mai, passa un’importante fetta della qualità della vita di ognuno di noi. Per questo è determinante mettersi nella mani - e il termine non è mai così appropriato come in questo caso - giuste. Ovvero in quelle di professionisti sempre aggiornati e dove l’attenzione al paziente è massima, come pure il rispetto totale dei protocolli sanitari previsti. Lo studio dentistico “Sanna e Lucchesi” con due sedi , una a Lucca, in piazza Salvo D'Acquisto, 41 tel. 0583-342331, l’altra a Navacchio, in via* *Pieroni, 10 tel. 050-760952, offre tutto questo ormai da tanti anni. Non a caso entrambi gli studi sono convenzionati con Unisalute, F.a.s.i., Faschim e Fasiopen.

Composto da due medici professionisti e due qualificate assistenti, lo studio si avvale dell’esperienza ormai ventennale del dottor Alessandro Sanna che insieme alla collega Monia Lucchesi mette a disposizione le sue capacità professionali arricchite da un continuo aggiornamento in ambito odontoiatrico. Nello studio Sanna e Lucchesi viene ricoperta tutta la casistica dell'odontoiatria: dalla chirurgia orale, alla chirurgia implanto protesica, al mini rialzo dei seno mascellare, alla chirurgia rigenerativa, per finire con la riabilitazione protesica dentale mediante protesi fisse o mobili tradizionali.

La dottoressa Lucchesi offre inoltre tutta la professionalità necessaria nel campo dell’ortodonzia mediante apparecchi ortodontici fissi o mobili, pedodonzia conservativa, endodonzia, trattamenti di sbiancamento. Il tutto a tariffe competitive e con la possibilità di pagamenti anche ratealizzati, ma, sopratttutto, assicurando qualità, come spiega il dottor Sanna: “Non possiamo promettere miracoli, ma un impegno e una serietà totali che garantiamo per assistere al meglio i nostri pazienti. E’ la cosa di cui andiamo fieri e che cerchiamo di coltivare continuamente”.

 


Ricerca nel sito

Suncar