Anno 7°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Talini

Ottica Talini - Via Fillungo 50 - Lucca - tel. 0583 494946

Belle lo sono, senza dubbio. Simona e Marianna sono, probabilmente, tra le più belle negozianti del centro storico lucchese. E tra le più brave, perché il loro negozio, fondato dal padre Michele Talini e dalla mamma Tina Righetto, è, a detta di tutti, uno dei punti di riferimento per coloro che hanno bisogno di indossare un paio di occhiali da vista o acquistarne un altro per proteggersi dai raggi del sole.

Simona e Marianna Talini sono diplomate in contattologia e ottica mentre il padre è optometrista. Il loro negozio si trovava, ai primordi, in Via Buia, quindi in Piazza dei Cocomeri e, da ultimo, in via Fillungo.

"Abbiamo un laboratorio - dice Marianna - dove montiamo noi gli occhiali. Ecco, quindi, la possibilità di avere occhiali da vista pronta consegna soprattutto per alcuni modelli e visto il vasto assortimento di lenti oftalmiche.

Anche gli occhiali da sole sono un nostro cavallo di battaglia: dai Ray-Ban a Gucci, da Chanel a Persol, da Tom Ford a Dolce & Gabbana".

"La nostra forza - aggiunge Simona, la sorella maggiore - deriva dal fatto che la nostra è, innanzitutto, una impresa familiare, quindi, con un ambiente, per il cliente, confortevole, caloroso, con una clientela affezionatissima.

Qui possiamo fare misurazioni della vista gratuite, una visita optometrica grazie alla nostra professionalità ed esperienza. Cerchiamo, sempre, di mettere il cliente a proprio agio e i risultati, per fortuna, ci premiano".


Ricerca nel sito