Anno 7°

mercoledì, 23 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Tista

 L'ABBIGLIAMENTO FEMMINILE AL PASSO COI TEMPI

Piazza San Michele, 10 - 55100 LUCCA (LU) - tel: 0583952313

Tista, centrale negozio di piazza San Michele, è un locale dove poter acquistare deliziosi capi di abbigliamento femminile. Oggi presenta i suoi nuovi arrivi. Tutti prodotti di alta qualità al giusto prezzo che, al passo coi tempi, incontrano le esigenze di ogni donna.

Da quando nel 2010 è stato inaugurato, Tista ha saputo conquistare la fiducia delle affezionate clienti, che si affidano alla qualità degli abiti e degli accessori che le sorelle Serena ed Elisabetta Simi scelgono accuratamente. Qui i clienti, entrando, hanno sempre un sorriso, sicuri che la cordialità delle due bionde titolari sarà a loro servizio.

Come molti negozi lucchesi anche Tista ha un suo passato degno di nota. Entra con tutto rispetto a far parte della storia della città, visto che nello stesso locale è nata la famosa biadina. Il liquore con erbe aromatiche veniva servito, infatti, ai viandanti del locale, in passato di proprietà di Vincenzo Nardini, detto proprio "Tista". Offrendo "un po' di biada per il cavallo, e un po' di biadina per il cavaliere". Insomma Tista rappresenta in pieno l’integrazione tra storia di Lucca e vivace realtà cittadina.

Al suo interno i marchi degli articoli esposti sono innumerevoli e tutti di qualità. A seguire eccoli elencati: People,De' Hart, Bark, J Color, Odi et Amo, Otto d'Ame, 8 PM,Space, Monocrom, 077, Calzature Agostini, Mr. Wolf Shoes, Titti Peggy, Jusqu' a' upes.

Per la serie accessori: Mentina Bijioux, V73, Rehard, My t-shirt, London Ink.

Serena ed Elisabetta invitano a visitare il negozio, che contiene ancora arredi dell'antica e storica drogheria. Inoltre sulla pagina Facebook omonima, vengono caricati periodicamente i nuovi arrivi del negozio, così che i clienti non si lascino scappare le ultime novità in fatto di tendenza.


Ricerca nel sito

Suncar