Anno 7°

venerdì, 26 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Rubriche

Come scegliere i propri striscioni pubblicitari

sabato, 13 aprile 2019, 13:54

La pubblicità è vitale per un’impresa. Solo facendosi conoscere e arrivando dritti davanti agli occhi dei propri potenziali clienti è possibile vendere e guadagnare. Si perché tanto alla fine, lo scopo è questo no? Nonostante tutti i valori, è normale che un’impresa voglia guadagnare perché è questo il lavoro, cercare di fatturare per star bene.

 

Esistono molti modi per farsi pubblicità. C’è internet per esempio, ci sono i volantini… però sono cose che non puoi esporre a una fiera, non sono d’impatto quando le persone camminano e sono fuori oppure a un evento.

 

Non solo, ricordati che la pubblicità la fai tu stesso quando sei in negozio. Perché farsi pubblicità a qualcuno che è già li, probabilmente entrato perché sa cosa comprare? Perché magari stai cercando di vendere un nuovo prodotto, servizio o consulenza. Hai qualcosa di fantastico da far conoscere ai tuoi clienti.

 

Bene, ecco che in questo caso entrano in gioco i prodotti di www.pgteam.eu, Vediamo qualcosa delle proposte che potrebbe interessarti.

 

  • Striscioni promozionali: sono banner da stampare su PVC. Le dimensioni variano in base alle tue esigenze e alcuni di questi prodotti sono piuttosto economici. Se ti stai chiedendo in quali situazioni sono idonei, soddisfo subito la tua curiosità. Per esempio negli eventi sportivi, oppure durante le fiere e sagre, o ancora nelle manifestazioni politiche, se devi fare un po’ di pubblicità stradale. Sono tutte ottime occasioni per usare gli striscioni promozionali.
  • Roll Up: sono perfetti se devi portarti dietro la tua pubblicità, per esempio dal negozio a una fiera. Puoi usarli nei convegni, nelle esposizioni, gli stand, gli eventi, ma anche nei punti vendita. I prezzi variano in base a tanti fattori ma comunque considerate che ci sono vari modelli, come quelli bifacciali, monofacciali, con asta telescopica o fissa etc. Ci sono poi i roll up con i piedini retraibili e quelli con il piede autoportante.
  • Stampa digitale: ovviamente c’è anche tutto il settore della stampa digitale, il quale ti permette di accedere a tantissimo materiale da fornire ai clienti o i visitatori del tuo stand. Sono i depliant, i biglietti da visita e tantissime altre cose dove puoi far stampare per esempio le tue promozioni, il tuo listino prezzi, la spiegazione di un nuovissimo prodotto o servizio etc.
  • Bandiere promozionali: sono molto apprezzate ultimamente perché sono di grande effetto e riescono ad attirare l’attenzione. Vengono realizzate con vari materiali e varie stampe, le dimensioni e le forme allo stesso tempo possono variare molto. Ci sono per esempio le bandiere a piuma, le bandiere a goccia, quelle rettangolari, quelle a vela etc.
  • Espositori per negozi: sono perfetti per i negozi perché con questi espositori potete mettere per esempio in risaldo dei prodotti che avete l’esigenza di vendere. Possono essere per esempio delle creme solari in sconto verso la fine dell’estate, dei profumi… oppure i classici prodotti che le persone tendono a dimenticarsi e così tu le proponi davanti alla cassa, così le vedono al momento di pagare.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


martedì, 23 aprile 2019, 11:42

Garante mutuo: chi può farlo e quando è necessario

Quando si richiede un mutuo bisogna tenere in considerazione diversi fattori che possono tornarci utili in qualsiasi momento. L'iter per ottenere il mutuo è lungo e pieno di cavilli che bisogna valutare con molta attenzione


martedì, 23 aprile 2019, 11:38

Come scegliere i mobili per il bagno

Quando devi arredare un bagno sai bene che il compito non è facile. Infatti ci sono tante cose a cui pensare, diciamo pure che in molti evitano questo tipo di decisione e preferiscono delegare a qualcuno. Arredare una stanza significa anche essere responsabili


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 21 aprile 2019, 10:09

Pasqua, le omelie dell'arcivescovo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo le omelie dell'amministratore apostolico della diocesi di Lucca, monsignor Italo Castellani, per la veglia e per il giorno di Pasqua


venerdì, 19 aprile 2019, 16:04

Intervista al SEO Egidio Imbrogno: quali sono i principali fattori di posizionamento su Google?

Per stabilire l'ordine dei risultati organici delle pagine di ricerca - quelli non a pagamento, dunque - Google si basa su più di 200 fattori: non tutti, però, sono uguali allo stesso modo. Per prendere in esame i fattori di posizionamento più significativi sul motore di ricerca di Mountain View...


venerdì, 19 aprile 2019, 10:22

"Ponte S. Pietro senza raccolta rifiuti porta a porta: perché?"

Riceviamo, volentieri pubblichiamo e giriamo a chi di dovere questa lettera inviataci da un abitante di Ponte S. Pietro il quale dichiara che esistono problemi con la raccolta di rifiuti di Sistema Ambiente. Qualcuno può rispondergli?


venerdì, 19 aprile 2019, 10:07

Ciclismo per passione: l'importanza dell'abbigliamento bici tecnico

Il ciclismo: uno sport che appassiona grandi e piccini da diversi decenni ormai. L'Italia è un Paese con una grandissima tradizione ciclistica, basti pensare a campioni come Coppi, Bartali e Pantani. Chi decide di avvicinarsi a questo sport, però, deve seguire alcune semplici regole per praticarlo al meglio