Anno 7°

venerdì, 26 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Rubriche : lettere alla gazzetta

La candidata Di Blasi precisa: "Non sono più iscritta nella Lega e me ne guardo bene dal tesserarmi in un partito che mi attacca con ferocia"

mercoledì, 17 aprile 2019, 13:14

di maria lucia di blasi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera di precisazione inviataci dalla candidata della lista civica "Luca Menesini Sindaco" a seguito dell'articolo apparso sulla Gazzetta di Lucca nella giornata di ieri:

Non ricopro, né ho mai ricoperto, ruoli nella Lega, partito che non rappresento e a cui non sono più iscritta. Aggiungo che me ne guardo bene dal tesserarmi in un partito che mi sta attaccando con ferocia soltanto per essermi candidata a sostegno di un sindaco che ritengo stia lavorando bene per Capannori.

Della Lega non conosco nemmeno i suoi rappresentanti sul territorio e nemmeno ci tengo a conoscerli. Sono una libera cittadina e da libera cittadina mi comporto: scelgo chi sostenere in base a serietà e onestà. Qualità che il sindaco Luca Menesini ha dimostrato e dimostra di avere. Ho avuto modo di conoscerlo ed è una persona attenta ai bisogni delle persone più deboli, che lotta nell'interesse del territorio e nell'interesse di tutti i cittadini. Penso che questo sia il modo giusto di fare il sindaco e quindi metto a sua disposizione il mio impegno.

So benissimo che Menesini è uomo di centrosinistra e che ne porta avanti i valori.

So anche che fra tutti i candidati a sindaco di Capannori è sicuramente il miglior sindaco per il nostro territorio.

Quello che Menesini ha fatto in questi anni è sotto i nostri occhi ed è questo quello che conta, oltre al fatto che è davvero "uno per tutti", ovvero un sindaco che c'è per tutti.

In questo percorso di avvicinamento alla coalizione che sostiene Menesini ho conosciuto anche altre persone in gamba, oltre al sindaco, e anche per questo ho fatto la scelta che ho fatto.

Per quanto riguarda le offese ricevute e l'uso improprio di foto mie da parte di persone che non conosco e di organi di stampa senza alcuna autorizzazione, ho dato incarico ai miei legali di valutare come procedere in modo da essere risarcita del danno subito.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


martedì, 23 aprile 2019, 11:42

Garante mutuo: chi può farlo e quando è necessario

Quando si richiede un mutuo bisogna tenere in considerazione diversi fattori che possono tornarci utili in qualsiasi momento. L'iter per ottenere il mutuo è lungo e pieno di cavilli che bisogna valutare con molta attenzione


martedì, 23 aprile 2019, 11:38

Come scegliere i mobili per il bagno

Quando devi arredare un bagno sai bene che il compito non è facile. Infatti ci sono tante cose a cui pensare, diciamo pure che in molti evitano questo tipo di decisione e preferiscono delegare a qualcuno. Arredare una stanza significa anche essere responsabili


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 21 aprile 2019, 10:09

Pasqua, le omelie dell'arcivescovo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo le omelie dell'amministratore apostolico della diocesi di Lucca, monsignor Italo Castellani, per la veglia e per il giorno di Pasqua


venerdì, 19 aprile 2019, 16:04

Intervista al SEO Egidio Imbrogno: quali sono i principali fattori di posizionamento su Google?

Per stabilire l'ordine dei risultati organici delle pagine di ricerca - quelli non a pagamento, dunque - Google si basa su più di 200 fattori: non tutti, però, sono uguali allo stesso modo. Per prendere in esame i fattori di posizionamento più significativi sul motore di ricerca di Mountain View...


venerdì, 19 aprile 2019, 10:22

"Ponte S. Pietro senza raccolta rifiuti porta a porta: perché?"

Riceviamo, volentieri pubblichiamo e giriamo a chi di dovere questa lettera inviataci da un abitante di Ponte S. Pietro il quale dichiara che esistono problemi con la raccolta di rifiuti di Sistema Ambiente. Qualcuno può rispondergli?


venerdì, 19 aprile 2019, 10:07

Ciclismo per passione: l'importanza dell'abbigliamento bici tecnico

Il ciclismo: uno sport che appassiona grandi e piccini da diversi decenni ormai. L'Italia è un Paese con una grandissima tradizione ciclistica, basti pensare a campioni come Coppi, Bartali e Pantani. Chi decide di avvicinarsi a questo sport, però, deve seguire alcune semplici regole per praticarlo al meglio