Anno 7°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Rubriche : la casa dei sogni

Elegante casa padronale totalmente arredata

lunedì, 21 ottobre 2019, 21:40

di essegi immobiliare

Elegante casa padronale totalmente arredata inserita in un bellissimo contesto in zona collinare. Ideale per chi non ama vivere isolato in campagna ma ricerca la qualità unita alla tranquillità e alla sicurezza.

Collocata all'interno di un complesso privato ubicato in un piccolo e caratteristico borgo sulle colline lucchesi a circa 10 km dalla città di Lucca e a 20 km dalle spiagge della Versilia, questa proposta è il risultato di un attento restauro di un palazzo patrizio cinquecentesco. L'immobile è in ottime condizioni generali ed il suo ultimo restauro risale agli anni 80 del secolo scorso. Risulta perfettamente abitabile.

Sviluppa complessivamente circa mq.600 distribuiti in tre piani fuori terra di circa mq.200 ciascuno, oltre a elegante giardino sul quale insistono un manufatto accessorio di mq.35 ed una piscina.

Al piano terra un salone di ingresso, uno studio, una cucina arredata, zona pranzo, biblioteca, ripostiglio con adiacente camera da letto e bagno, sottostante cantina.

Al piano primo che si raggiunge tramite una bellissima e antica scala in pietra con soffitto a vela si apre un grande salone con attigua una ampia cucina arredata. Quattro camere da letto ed un bagno costituiscono la zona notte.

Al sovrastante piano secondo e ultimo troviamo un grandissimo salone che occupa tutto il piano con vedute affascinanti sul paesaggio storico circostante.

Questo piano si presta per essere suddiviso a realizzare almeno 4 camere da letto con bagno portando l'immobile ad essere interessante per un utilizzo di B&B.

Classe energetica G 243,50 Kw anno/mq.

Il prezzo richiesto per l'intero completamente arredato con mobili antichi di pregio è di €.550.000,00

 

http://www.essegi.lucca.it/it/immobile/3126/villa-antica-lucca-pescaglia-ia03439

 

Per info:

ESSEGI IMMOBILIARE SRL

Viale Pacini 115- Circonvallazione Porta Elisa - Lucca

0583-492604

info@essegi.lucca.it

 


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini

auditerigi

tuscania

il casone

toscano

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


domenica, 12 luglio 2020, 10:04

Ex manifattura, no ad una cittadella d'élite e a un progetto per pochi"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento della titolare della libreria Ubik di via Fillungo decisamente contraria all'attuale progetto di ristrutturazione della ex manifattura di Coima e Fondazione Carilucca


sabato, 11 luglio 2020, 18:34

"Autovelox su vie provinciali, un modo inconcepibile di amministrare"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera di Giuseppe Nardi che commenta criticamente la decisione dell'amministrazione provinciale di installare autovelox sulla Via per Camaiore e Via per Morianese


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 11 luglio 2020, 11:35

"Piazza Coperta, lei architetto non è mai venuto a S.Concordio a illustrare il suo progetto ai residenti"

Riceviamo e pubblichiamo questa replica del Comitato Per S.Concordio - Amici del Porto della Formica all'intervento dell'architetto Pietro Carlo Pellegrini sul progetto della Piazza Coperta


sabato, 11 luglio 2020, 08:43

"Nuova piazza coperta di San Concordio, un progetto ambizioso e un'opportunità per la città"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera dell'architetto Pietro Carlo Pellegrini in cui illustra il progetto che ha redatto per la EX Gesam a San Concordio Lucca allegando un'immagine


venerdì, 10 luglio 2020, 17:36

Calcola la rata del prestito online

La situazione economica corrente ha portato molti italiani a trovarsi con una certa scarsità di fondi. Non stiamo necessariamente parlando dei fondi necessari per organizzare le vacanze o altre tipologie di attività che potremmo definire superflue.


giovedì, 9 luglio 2020, 14:39

Fratelli d'Italia, Chiari: "Non siamo su una giostra, siamo al Luna Park"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera aperta alla stampa di Marco Chiari sul partito Fratelli d’Italia Lucca e sulla sua presunta sparizione dalla scena politica