Anno 7°

giovedì, 27 febbraio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Rubriche

Aerei privati: Fast Private Jet si conferma leader nel settore del noleggio

giovedì, 13 febbraio 2020, 18:18

Nonostante la crisi che caratterizza altri ambiti, il settore della Business Aviation è in continua crescita, mostrando numeri in forte aumento negli ultimi anni, offrendo opportunità interessanti per le aziende che hanno deciso di investire in questo comparto. In particolare, è sempre più richiesto il servizio di noleggio di jet privati, un’opzione in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, rivolgendosi a un pubblico ampio e variegato.

Lo sa bene Fast Private Jet, società leader nel settore del noleggio di aerei privati, la quale è riuscita a imporsi rapidamente grazie a un servizio moderno, efficiente e soprattutto completamente digitale. Il tutto si basa su una piattaforma telematica di ultima generazione, attraverso la quale è possibile richiedere preventivi, verificare la disponibilità di aeromobili adatti alle proprie necessità, gestendo ogni fase online in maniera veloce e intuitiva.

La tecnologia ha permesso di introdurre numerosi vantaggi per i clienti, infatti al giorno d’oggi il noleggio di aerei privati non è più un servizio riservato soltanto alle persone più facoltose, ma si rivolge a un pubblico piuttosto ampio e variegato.

Per i clienti i benefici di un volo su un jet privato sono molteplici: dalla maggiore libertà di movimento alla riduzione dei tempi di attesa, sia prima del decollo che dopo l’atterraggio.

Chi noleggia un jet privato, inoltre, può scegliere tra un’ampia gamma di aerei, dai velivoli più piccoli in grado di utilizzare piste molto corte, ai mezzi più grandi per i voli intercontinentali.

Fast Private Jet: una storia di successo nel noleggio di aerei privati

Fondata nel 2018 a Verona, Fast Private Jet è riuscita in pochissimo tempo ad affermarsi nel settore del noleggio di aerei privati. L‘azienda propone oggi un servizio esclusivo, moderno e veloce, che riesce a soddisfare sia le esigenze delle compagnie di Business Aviation sia quelle dei clienti dei voli privati. Il segreto del successo della società italiana è senza dubbio la qualità del servizio offerto, frutto di anni di esperienza nel settore da parte del team manageriale dell’azienda, da sempre impegnato nel comparto aeronautico.

L’evoluzione tecnologica in ambito di aviazione commerciale privata ha portato sul mercato grandi opportunità, diventando un settore sempre più interessante e rivolto a un vasto pubblico in continua crescita. Al giorno d’oggi il vero lusso non è viaggiare in prima classe, ma volare a bordo di un jet privato, una soluzione perfetta per qualsiasi tipo di esigenza, dai collegamenti a corto raggio in Italia, fino a quelli a media percorrenza in Europa e ai voli intercontinentali.

Fast Private Jet è in grado di offrire un servizio tecnologicamente avanzato in ogni momento: infatti, i clienti della società possono effettuare qualsiasi operazione online dal pc o dallo smartphone. Basta navigare sul sito web e compilare una breve scheda, per ricevere un preventivo gratuito in base alle indicazioni fornite, come la città di partenza e quella di arrivo, il numero dei passeggeri e la data del volo. Infine, è possibile finalizzare la richiesta e pagare online, prenotando il proprio volo privato in pochi istanti senza alcuna difficoltà.

Grazie alla tecnologia, Fast Private Jet è stata in grado di migliorare l’utilizzo dei velivoli della sua flotta, offrendo da un lato una riduzione delle tariffe per i clienti su alcuni collegamenti, dall’altro evitando che il mezzo rientrasse vuoto dopo un volo di sola andata.

Sicuramente il mercato presenta ancora ampi margini di crescita, perciò nei prossimi anni la società continuerà a investire in innovazione e sviluppo, per mantenere uno standard qualitativo adeguato e competere con i maggiori player internazionali.

 


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


auditerigi


tuscania


il casone


toscano


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


giovedì, 27 febbraio 2020, 17:22

E-learning e guide online: l’apprendimento che viaggia in rete

Diversi sono gli utilizzi che facciamo del web e ogni giorno ci rendiamo conto delle infinite opportunità che può offrirci anche nella vita quotidiana. Negli ultimi anni internet ha mostrato di poter rendere all’utenza contenuti visivi e testuali utili, validi anche sul fronte dell’apprendimento personale


giovedì, 27 febbraio 2020, 12:03

Bottiglie e borracce personalizzate: cresce la richiesta tra aziende e realtà commerciali

Personalizzare dei gadget è una forma di pubblicità e di distinzione che sempre più aziende prendono in considerazione. Il vantaggio si riscontra non solo nella promozione del proprio brand, ma anche nella creazione di oggetti utili che sicuramente verranno impiegati


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 27 febbraio 2020, 09:40

"Progetto citizen science, segnalare anfibi e rettili"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo appello del Wwf a segnalare tritoni, salamandre, rospi, rane, lucertole, gechi, orbettini e serpenti che capita di osservare durante le proprie escursioni


mercoledì, 26 febbraio 2020, 19:34

La banca che... non c'è più e il genio dei francesi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo non una lettera, come di solito avviene, ma alcune immagini scattate da un nostalgico (utente?) di quella che, in via Vittorio Veneto, è, a tutti gli effetti, una delle più belle location che abbiano mai ospitato un istituto bancario a Lucca


martedì, 25 febbraio 2020, 19:13

Champions League, cosa aspettarsi dalla partita Lione vs Juventus

Manca pochissimo ormai allo scontro fra il Lione e i Bianconeri di Sarri. La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà mercoledì 26 febbraio nello stadio di Lione il Parc Olympique e se ne vedranno sicuramente delle belle


martedì, 25 febbraio 2020, 16:58

"A Lucca impossibile parcheggiare motorini negli stalli a loro riservati"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa breve lettera in cui si segnala che parcheggiare a Lucca il motorino negli stalli riservati è impossibile o quasi