Anno 5°

mercoledì, 18 luglio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

ughi sport

Sport

Amore & Vita - Prodir: dalla Svizzera arriva il successo di Freuler

lunedì, 16 aprile 2018, 13:10

Jan-Andrè Freuler finalmente ha rotto il ghiaccio! Il nipote dello storico velocista Urs Freuler, ancora oggi ricordato come uno degli sprinter e pistard più forti di tutti i tempi, ha conquistato ieri in Svizzera, nel Canton di Vaud,  la 4° edizione de L’Enfer du Chablais. Per Freuler che già aveva raggiunto piazzamenti degni di nota in questo ultimo mese, si tratta del 1° successo stagionale in maglia Amore & vita – Prodir. Una vittoria che lo proietta anche in testa alla classifica generale della Coppa di Svizzera.

“Siamo contenti per questo risultato, e facciamo i nostri complimenti a Jan – afferma il G.M. Cristian Fanini – è un punto di partenza per traguardi molto più prestigiosi per lui e per tutto il nostra squadra. Ad ogni modo L’Enfer du Chablais è stata una corsa molto impegnativa e spettacolare. Un vero ‘inferno, come dice il nome stesso della corsa, stile classiche del nord e Jan ha saputo correre in modo perfetto. Tra l’altro questa vittoria arriva nel giorno del compleanno del nostro sponsor Giorgio Pagani di Prodir e Premec, quindi ha tutto un sapore molto particolare. La vittoria la dedichiamo a lui, con la speranza che sia la prima di tante”.

Alle spalle di Freuler sono giunti nell’ordine gli svizzeri Timo Guller, Jonathan Russo e Dylan Page.

Il team Amore & Vita – Prodir tornerà in azione domenica 22 Aprile al Giro dell’Appennino. Nel frattempo occhi puntati su Marco Bernardinetti da oggi impegnato con la nazionale italiana al Tour of the Alpes.


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


martedì, 17 luglio 2018, 15:43

Venerdì appuntamento con la grande boxe a Marlia

Venerdì nell’insolita cornice del Mercato Coperto di Marlia in Via Paolinelli la Pugilistica Lucchese allestirà una manifestazione di Pugilato a livello nazionale. Il match clou sarà affidato al pugile professionista lucchese Marvin Demollari che affronterà il pugile professionista Leonardo Faretina della Apot Milano con all’attivo tre vittorie ed 1 pari


martedì, 17 luglio 2018, 14:05

Andrea Barsanti torna a Lucca e firma per il Cmb

Il roster del Cmb si arricchisce di un nuovo elemento, per la verità tanto nuovo non è, il pubblico di Lucca lo conosce già e negli anni passati, non gli ha mai fatto mancare l'affetto e il sostegno


prenota_spazio


martedì, 17 luglio 2018, 11:28

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie C e svincola le giocatrici. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca"

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un'altra sede, l'Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all' amara realtà di una città insensibile allo sport di èlite e ha rinunciato a iscriversi al campionato, liberando tutte le giocatrici che ora sono svincolate e potranno accasarsi dove vogliono


martedì, 17 luglio 2018, 10:06

Memorial Stefano Antonetti, disputata la finale calcio A7 amatori

Anche il Porta Elisa ha il suo mondiale di calcio. Si stanno infatti svolgendo al Centro Sportivo Sandro Vignini le finali dell'ottavo Memorial Antonetti, che quest'anno si è ispirato al mondiale di calcio recentemente conclusosi in Russia


martedì, 17 luglio 2018, 09:48

L'U.S. Vorno, al bar Sottopoggio, per guardare all'anno che verrà

Pensando al campionato 2018/2019 l'U.S. Vorno si è ritrovato la sera del 13 luglio presso il bar pasticceria Sottopoggio a Guamo per un momento conviviale ma anche per guardare al nuovo anno che li aspetta in “Eccellenza”


martedì, 17 luglio 2018, 09:16

Luca Panzani pronto per il "RomaCapitale": obiettivo continuità

Quinto in campionato dopo la notevole prestazione sugli sterrati del "San Marino", il pilota lucchese andrà ora alla ricerca di nuovi punti pesanti per classifica del tricolore "asfalto"