Anno 7°

martedì, 23 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Le Mura prosegue il rodaggio contro Empoli

venerdì, 14 settembre 2018, 10:29

Domani, sabato 15 settembre, antipasto del prossimo opening day per il basket Le Mura che al PalaTagliate a partire dalle ore 18.00 affronterà la Use Empoli nel secondo test match stagionale.

Dopo la buona prova di Vigarano le ragazze di coach Serventi continueranno nel percorso di avvicinamento che dovrà portare le lucchesi al top per l'appuntamento del 30 settembre a Schio quando si giocherà per la Supercoppa Italiana sul parquet delle campionesse di Italia.

Quella di domani sarà una giornata all'insegna della pallacanestro in rosa, infatti, la gara della Gesam Gas & Luce sarà anticipata alle 15.00 dalla sfida che vedrà l'Under 16 del Le Mura Spring opposta alle pari età di Pontedera.

Una gara decisamente interessante per il giovane gruppo agli ordini di coach Staccini (Assistent di coach Serventi) per valutare il passaggio alla categoria superiore del gruppo dell'under 14 finalista nazionale lo scorso anno.

Tornando alla gara contro Empoli c'è attesa nel pubblico per vedere all'opera Bashaara Graves, l'ultima arrivata alla corte di Serventi, che potrebbe fare il suo esordio, seppure in amichevole, al PalaTagliate.

Per l'occasione si informa che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione del Basket Le Mura.


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


martedì, 23 luglio 2019, 13:13

Ultime ore per partecipare al Contest della Coppa Ville Lucchesi

C'è tempo fino a domani, mercoledì 24 luglio, per inviare i propri scatti. In palio due biglietti per il Monza Rally Show. La foto vincitrice sarà utilizzata come immagine di riferimento della prossima edizione della Coppa


martedì, 23 luglio 2019, 10:28

Successo per il “Campus 2019” dell'ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano

Tanto volley, animazione, passeggiate e “gavettoni": questi gli ingredienti che hanno caratterizzato il “Campus 2019” che la ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano, grazie all’impegno ed alla tenacia di Chiara Palagi e Valentina Pieri, rispettivamente dirigente ed allenatore, ha organizzato in quest’ultimo week-end


prenota_spazio


martedì, 23 luglio 2019, 10:24

Il lungo fine settimana dei pugili lucchesi: brillano le stelle di Garofano, Giuliano e Mencaroni

Un fine settimana quello trascorso molto impegnativo per i pugili lucchesi che sono stati impegnati a Livorno ai bagni Lido nella serata “pugni amaranto“ venerdi 19 mentre il sabato per “Boxe sotto la Torre" sono saliti fino in Veneto a Piove di Sacco (Padova)


martedì, 23 luglio 2019, 08:51

Christopher Lucchesi volta pagina: a Lucca parte la nuova esperienza

Il giovane lucchese, deluso dall'esito delle prime tre prove tricolori disputate, condizionate da continue problematiche di ordine tecnico e caratterizzate da due ritiri per noie meccaniche riparte questo fine settimana dalla Coppa Città di Lucca con la Peugeot 208 R2 della GF Racing e con i colori di una nuova...


lunedì, 22 luglio 2019, 20:49

Nella due giorni marchigiana Gragnano due volte sul podio con Longhitano e Fiorelli

Nella due giorni marchigiana dedicata al settore della calzatura, il Gragnano è stato ancora una volta protagonista con i suoi atleti ai quali è mancata soltanto la vittoria parziale, sfiorata in due occasioni


lunedì, 22 luglio 2019, 14:51

I primi nomi del Basketball Club Lucca

Inizia a delinearsi il roster del Basketball Club Lucca. Oggi sono stati presentati in conferenza stampa i primi tre acquisti: Sasha Kushchev (classe 1990), Marco Petrucci (1992) e Alessandro Banchi (1998)