Anno 7°

domenica, 18 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Geonova torna in campo contro l'Olimpia Legnaia

giovedì, 10 gennaio 2019, 10:40

Le vacanze sono ormai terminate, per la Geonova è l'ora di indossare di nuovo la casacca da gara per presentarsi al Palatagliate sabato 12 gennaio alle ore 21 per l'ultima del girone di andata.

Sul parquet lucchese arriveranno i ragazzi dell'Olimpia Legnaia, una squadra che veleggia a centro classifica e che ancora non l'abbiamo "inquadrata" benissimo, è stata artefice di buone performance, ma anche di alcune "debacle" inaspettate, ha in Scali, Bandinelli, Mascagni e Conti, buone garanzie realizzative, sono giocatori abituati a raggiungere una corposa doppia cifra.

La vera incognita di questa partita sta tutta nel tipo di approccio che la squadra avrà una volta scesa in campo, come ha ben chiaro il coach Giuseppe Piazza.

"La prima partita al rientro dal periodo di sosta è sempre un imprevisto è sempre difficile da affrontare, specialmente da un punto di vista mentale, molto spesso si verificano sorprese nella prima partite di gennaio.

C'è da aggiungere che l'Olimpia Legnaia rispetto allo scorso anno è molto cambiata ha una struttura molto più solida, più profonda, con qualità in diversi giocatori, i risultati sono stati un po' altalenanti per loro, ma con delle prestazioni molto buone contro le migliori squadre, basta citare la vittoria ottenuta sul campo dell'Agliana, unica squadra fino ad adesso averlo fatto.

Noi dovremo fare una partita molto attenta, e mettere in campo quelle che sono state sempre le nostre armi, soprattutto l'aggressività vista con Castelfiorentino dovrà essere riprodotta anche in questa gara."

Appuntamento al Palatagliate per sabato 12 Gennaio alle ore 21.

 

 

 

 

Video Geonova torna in campo contro l'Olimpia Legnaia


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


mercoledì, 14 agosto 2019, 17:40

Alessandra Orsili e Silvia Pastrello, due campionesse d’Europa al servizio del Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca

Primo impatto con la realtà del Basket Le Mura Lucca per le classi 2001 Alessandra Orsili e Silvia Pastrello, due delle quattro giocatrici biancorosse, le altre sono Giovanna Elena Smorto e Sara Madera, che si sono laureate campionesse d’Europa in questa magica estate 2019 per le selezioni giovanili azzurre


mercoledì, 14 agosto 2019, 14:56

Si affidano in gestione per dieci anni 11 campi da calcio comunali

Pubblicati gli avvisi rivolti a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 18 ottobre


prenota_spazio


mercoledì, 14 agosto 2019, 09:35

Flavia Cristianini fa il bis alla "Marcia Verde"

Ancora Flavia Cristianini (Lucca Marathon) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 1ora13’51’’, seconda Sabrina Cappelli (Atletica Borgo a Buggiano) e terza Moira Cerofolini (Montecatini Marathon)


mercoledì, 14 agosto 2019, 09:28

“Camminata dei 3 Mulini”, Cristianini prima fra le veterane

La lucchese Flavia Cristianini si aggiudica la gara della categoria donne veterane che conclude la gara in 46’30’’, al posto d’onore si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon), terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico)


martedì, 13 agosto 2019, 21:06

Verso la nuova serie D: quattro le lucchesi impegnate

L’estate si avvia verso la conclusione e se per la maggior parte di chi ci sta vicino ciò non rappresenta esattamente motivo di entusiasmo ciò non si può dire degli appassionati di calcio. Molti campionati esteri sono già iniziati, le divisioni professionistiche italiane sono in procinto di cominciare la nuova...


martedì, 13 agosto 2019, 10:49

Il Premio Rally Automobile Club Lucca accende l'agonismo: distanze ridotte nei vertici assoluti

Andrea Taddei "comanda" tra i piloti, Nicola Perrone tra i navigatori. Due leadership accomunate da un minimo scarto sugli inseguitori, garanzia di massima incertezza nella seconda metà di programmazione