Anno 7°

martedì, 23 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Secondo criterium regionale giovanile di pugilato della Toscana: podi e prestazioni convincenti per il team Lucchese

mercoledì, 17 aprile 2019, 13:59

Domenica si è svolto agli impianti sportivi di Sieci la seconda prova del campionato Toscano giovanile di Pugilato riservato alle categorie cuccioli, cangurini, canguri ed allievi. La Pugilistica Lucchese si è ben comportata con una squadra di 17 atleti. La categoria dei cuccioli ( 2014/2013 e 2012 ) è stata dominata dai piccoli allievi di Monselesan; primo classificato Andrea Sgueo che bissa la vittoria del 1° criterium; secondo Niccolò Massoni , terzo Lorenzo Bruni a seguire Lorenzo Burgalassi .

Nei cangurini (2011/2010) due atleti lucchesi in gara: Zeno Bianchi e Filippo Caselli  alla prima esperienza. Per loro servirà lavorare ancora per avvicinarsi ai migliori.

Nella categoria dei canguri (2008/2009) la coppia lucchese Mathias Demollari e Leonardo Bruni si è piazzata seconda mentre al 1° criterium era prima; quarto posto per Massimo Maida e Abd Almottalib Abdul; quinti Matilde Bruno e Ernestina Russo Toribio. Ha vinto una coppia livornese ed nei prossimi tre criterium servirà fare non solo podio, ma anche buoni punteggi per Demollari e Bruni .

Negli allievi  (2006/ 2007) vittoria e conferma per Sasha Mencaroni e Riccardo Matteucci che si piazzano al primo posto con una prova sui 25 mt favolosa mentre sul ring hanno sofferto un poco. Secondi la coppia livornese Behaj /Carloni ; terzo posto per  Alessandro Maida in coppia con Matteucci che fa da jolly, a seguire Sergio Turchi con Omar Rezgui .

Prossima gara il 28 aprile che potrebbe essere già decisiva per un eventuale partecipazione alla finale nazionale .


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


martedì, 23 luglio 2019, 13:13

Ultime ore per partecipare al Contest della Coppa Ville Lucchesi

C'è tempo fino a domani, mercoledì 24 luglio, per inviare i propri scatti. In palio due biglietti per il Monza Rally Show. La foto vincitrice sarà utilizzata come immagine di riferimento della prossima edizione della Coppa


martedì, 23 luglio 2019, 10:28

Successo per il “Campus 2019” dell'ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano

Tanto volley, animazione, passeggiate e “gavettoni": questi gli ingredienti che hanno caratterizzato il “Campus 2019” che la ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano, grazie all’impegno ed alla tenacia di Chiara Palagi e Valentina Pieri, rispettivamente dirigente ed allenatore, ha organizzato in quest’ultimo week-end


prenota_spazio


martedì, 23 luglio 2019, 10:24

Il lungo fine settimana dei pugili lucchesi: brillano le stelle di Garofano, Giuliano e Mencaroni

Un fine settimana quello trascorso molto impegnativo per i pugili lucchesi che sono stati impegnati a Livorno ai bagni Lido nella serata “pugni amaranto“ venerdi 19 mentre il sabato per “Boxe sotto la Torre" sono saliti fino in Veneto a Piove di Sacco (Padova)


martedì, 23 luglio 2019, 08:51

Christopher Lucchesi volta pagina: a Lucca parte la nuova esperienza

Il giovane lucchese, deluso dall'esito delle prime tre prove tricolori disputate, condizionate da continue problematiche di ordine tecnico e caratterizzate da due ritiri per noie meccaniche riparte questo fine settimana dalla Coppa Città di Lucca con la Peugeot 208 R2 della GF Racing e con i colori di una nuova...


lunedì, 22 luglio 2019, 20:49

Nella due giorni marchigiana Gragnano due volte sul podio con Longhitano e Fiorelli

Nella due giorni marchigiana dedicata al settore della calzatura, il Gragnano è stato ancora una volta protagonista con i suoi atleti ai quali è mancata soltanto la vittoria parziale, sfiorata in due occasioni


lunedì, 22 luglio 2019, 14:51

I primi nomi del Basketball Club Lucca

Inizia a delinearsi il roster del Basketball Club Lucca. Oggi sono stati presentati in conferenza stampa i primi tre acquisti: Sasha Kushchev (classe 1990), Marco Petrucci (1992) e Alessandro Banchi (1998)