Anno 7°

martedì, 23 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Trofeo C.N.A., Rossella D'Arata ottiene il primo posto nella categoria donne veterane

lunedì, 15 aprile 2019, 12:38

In una giornata piovosa si è svolta la decima edizione della “Trofeo C.n.a. 10000 City Run” sulla distanza classica dei 10000 metri, che il C.n.a. Toscana Centro Pensionati organizza con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

La vittoria assoluuta maschile e andata a Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che sui km 10 della gara ottiene il tempo finnale di 32'35'', seguito al secondo posto dall'emiliano Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo) e terzo si classifica Lorenzo Fucini (Atletica Prato).

Nei veterani uomini ottiene il primo posto Massimo Mennini (Aurora Montale) in 36'11'' che ha la meglio su Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e Giuliano Burchi (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico).

Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) conquista la vittoria nella categoria veterani argento uomini dove ottiene il tampo di 38'03'' su Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Riccardo Spinelli, compagno di colori del vincitore.

Ennesima vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) nei veterani oro uomini, che ha la meglio su Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli) e sul compagno di squadra Luigi Nobili

Veronica Vannucci (Atletica Vinci) ottiene la vittoria nelle donne assolute portando al termine  la gara in 36'47, seconda classificata Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) e terza Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia).

La rapppresentante del Gruppo Sportivo Lammari Rossella D'Arata ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 42'53'', al posto d'onore Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e terza Luciana Aresu (Orecchiella Garfagnana).

Solo due erano le partecipanti alla categoria donne veterane argento e il primo posto e andato a Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) che precede Dorina Filippi (Silvano Fedi  Pistoia).

Nella classifica per società il Trofeo è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 56 iscritti, seconda la Podistica Empolese (27) e terza la Podistica Quarrata (22).

 


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


martedì, 23 luglio 2019, 13:13

Ultime ore per partecipare al Contest della Coppa Ville Lucchesi

C'è tempo fino a domani, mercoledì 24 luglio, per inviare i propri scatti. In palio due biglietti per il Monza Rally Show. La foto vincitrice sarà utilizzata come immagine di riferimento della prossima edizione della Coppa


martedì, 23 luglio 2019, 10:28

Successo per il “Campus 2019” dell'ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano

Tanto volley, animazione, passeggiate e “gavettoni": questi gli ingredienti che hanno caratterizzato il “Campus 2019” che la ASD Centro Sportivo Libertas Ponte a Moriano, grazie all’impegno ed alla tenacia di Chiara Palagi e Valentina Pieri, rispettivamente dirigente ed allenatore, ha organizzato in quest’ultimo week-end


prenota_spazio


martedì, 23 luglio 2019, 10:24

Il lungo fine settimana dei pugili lucchesi: brillano le stelle di Garofano, Giuliano e Mencaroni

Un fine settimana quello trascorso molto impegnativo per i pugili lucchesi che sono stati impegnati a Livorno ai bagni Lido nella serata “pugni amaranto“ venerdi 19 mentre il sabato per “Boxe sotto la Torre" sono saliti fino in Veneto a Piove di Sacco (Padova)


martedì, 23 luglio 2019, 08:51

Christopher Lucchesi volta pagina: a Lucca parte la nuova esperienza

Il giovane lucchese, deluso dall'esito delle prime tre prove tricolori disputate, condizionate da continue problematiche di ordine tecnico e caratterizzate da due ritiri per noie meccaniche riparte questo fine settimana dalla Coppa Città di Lucca con la Peugeot 208 R2 della GF Racing e con i colori di una nuova...


lunedì, 22 luglio 2019, 20:49

Nella due giorni marchigiana Gragnano due volte sul podio con Longhitano e Fiorelli

Nella due giorni marchigiana dedicata al settore della calzatura, il Gragnano è stato ancora una volta protagonista con i suoi atleti ai quali è mancata soltanto la vittoria parziale, sfiorata in due occasioni


lunedì, 22 luglio 2019, 14:51

I primi nomi del Basketball Club Lucca

Inizia a delinearsi il roster del Basketball Club Lucca. Oggi sono stati presentati in conferenza stampa i primi tre acquisti: Sasha Kushchev (classe 1990), Marco Petrucci (1992) e Alessandro Banchi (1998)