Anno 7°

venerdì, 26 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Trofeo C.N.A., Rossella D'Arata ottiene il primo posto nella categoria donne veterane

lunedì, 15 aprile 2019, 12:38

In una giornata piovosa si è svolta la decima edizione della “Trofeo C.n.a. 10000 City Run” sulla distanza classica dei 10000 metri, che il C.n.a. Toscana Centro Pensionati organizza con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

La vittoria assoluuta maschile e andata a Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che sui km 10 della gara ottiene il tempo finnale di 32'35'', seguito al secondo posto dall'emiliano Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo) e terzo si classifica Lorenzo Fucini (Atletica Prato).

Nei veterani uomini ottiene il primo posto Massimo Mennini (Aurora Montale) in 36'11'' che ha la meglio su Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e Giuliano Burchi (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico).

Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) conquista la vittoria nella categoria veterani argento uomini dove ottiene il tampo di 38'03'' su Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Riccardo Spinelli, compagno di colori del vincitore.

Ennesima vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) nei veterani oro uomini, che ha la meglio su Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli) e sul compagno di squadra Luigi Nobili

Veronica Vannucci (Atletica Vinci) ottiene la vittoria nelle donne assolute portando al termine  la gara in 36'47, seconda classificata Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) e terza Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia).

La rapppresentante del Gruppo Sportivo Lammari Rossella D'Arata ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 42'53'', al posto d'onore Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e terza Luciana Aresu (Orecchiella Garfagnana).

Solo due erano le partecipanti alla categoria donne veterane argento e il primo posto e andato a Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) che precede Dorina Filippi (Silvano Fedi  Pistoia).

Nella classifica per società il Trofeo è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 56 iscritti, seconda la Podistica Empolese (27) e terza la Podistica Quarrata (22).

 


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


venerdì, 26 aprile 2019, 10:21

Social Pro League: Pisa e Lucchese sono agli ottavi di finale

Terminati i sedicesimi di finale le dimensioni del tabellone diminuiscono sempre di più, stringendo il cerchio attorno alla possibile vincintrice della Social Pro League. Sono infatti iniziati iniziati gli ottavi di finale, che termineranno il 2 maggio, lasciando così ai tifosi il tempo e la possibilità di votare e far...


venerdì, 26 aprile 2019, 10:16

Al via l'11^ edizione della "Sudata Gragnanese"

Appuntamento in collina per gli amanti delle passeggiate e della natura. Sabato 27 aprile si svolgerà la undicesima edizione della "Sudata Gragnanese", marcia podistica non competitiva valevole per il trofeo "il sabato..si vince". Partenza dalle 15:30 dal piazzale della chiesa di Gragnano. Tre percorsi di 3km, 6km e 11km


prenota_spazio


mercoledì, 24 aprile 2019, 15:25

Premio Rally Automobile Club Lucca: la situazione dopo il Rally delle Colline Metallifere

E' una classifica che non ha subito significative variazioni, quella redatta a conclusione del Rally delle Colline Metallifere, secondo appuntamento del 14° Premio Rally Automobile Club Lucca, andato in scena nei giorni 13-14 aprile a Piombino


mercoledì, 24 aprile 2019, 11:12

Dai ghiacciai al deserto: Andrea Lanfri pronto a una nuova sfida

L’atleta paralimpico partirà tra pochi giorni per il Marocco e parteciperà al reality-avventura “L’Isola sono io” che nel suo cast ha concorrenti disabili. Lanfri: «Sarà un allenamento in previsione della conquista dell’Everest»


martedì, 23 aprile 2019, 17:09

"Non mollate!!! Forza Rossoneri!!!"

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, questo comunicato congiunto dell’atletica Virtus Lucca, il lucchese Club Camigliano e l’Italiana Assicurazioni a sostegno della Lucchese


lunedì, 22 aprile 2019, 11:29

Nadia Centoni torna in azzurro: sarà team manager e preparatrice atletica della Nazionale B

Sicuramente avrà pesato, nella scelta della Fipav, la sua grande carica e il suo amore per la maglia azzurra, dimostrata in ben 312 presenze con la massima rappresentativa pallavolistica italiana