Anno 7°

martedì, 22 ottobre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

“Camminata dei 3 Mulini”, Cristianini prima fra le veterane

mercoledì, 14 agosto 2019, 09:28

Nel verde dei boschi dell’Orsigna, frazione del comune di Pistoia, si è corsa l’edizione 2019 della “Camminata dei 3 Mulini” sulla distanza dii km 8 per i competitivi e di km 4 per i partecipanti alla gara ludico motoria, organizzata dall’ Associazione Culturale 3 Muliini, con la collaborazione tecnica della Asd Silvano Fedi Pistoia.

Vittoria nella categoria assoluta uomini per Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) in 34’20’’, seguito a 25’’ da Massimo Fornararo (Polisportiva Hitachi Pistoia) e di 1’18’’ da Antonio Di Sandro (Podistica La Stanca Valenzatico), quarto posto per Matteo Giovannelli (Silvano Fedi Pistoia) e quinto si classifica Tommaso Goti (Fratellanza Popolare Grassina).

Successo per Luca Silvestri Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nei veterani uomini con il tempo di 37’08’’, con al secondo posto Michele Conti (Polisportiva Atletica Zola) e terzo Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico).

L’emiliano Memmo Cesareo (Csi Sasso Marconi) ottiene il primo posto nei veterani argento uomini, concludendo la gara in 41’59’’, secondo Paolo Tonelli (Polisportiva Pontelungo Bologna) e terzo, Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto).

Nella categoria veterani oro uomini, primo posto per Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) in 51’19’’ , seguito da Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) e da Walter Minighetti (Individuale).

Netta la vittoria nella categoria donne assolute per Ambra Pucci (Nuova Atletica Lastra), che conclude la gara nel tempo di 38’01’’, al secondo posto con un distacco di 2’24’’,si classifica, Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e terza a 7’01’’,Paola Poletti  (Polisportiva Atletica Zola),al quarto posto, Katya Parricelli e quinta ,Ruby Karina Garcia Pizarro, entrambe del Montecatini Marathon .

La lucchese Flavia Cristianini si aggiudica la gara della categoria donne veterane che conclude la gara in 46’30’’, al posto d’onore si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon), terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).

Nella classifica di società con 23 iscritti si aggiudica il ‘’Memorial Venturi Giampaolo ‘Grillo’’’ la Silvano Fedi Pistoia, seconda la Podistica Quarrata (11) e terza la formazione pratese I Risubbiani (9).


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


brico


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


lunedì, 21 ottobre 2019, 21:12

Le Mura Lucca,: il 24 ottobre saluto alla squadra nella sede di BPM di piazza S.Giusto

A tre giorni dal debutto casalingo contro la Famila Schio, il Gesam Gas e Luce Lucca, giunto alla sua decima stagione consecutiva in Serie A1, si ritroverà giovedì 24 ottobre alle ore 17 presso la sede Banco BPM in piazza San Giusto


lunedì, 21 ottobre 2019, 16:49

Rugby Lucca vince a San Vincenzo

Rufus San Vincenzo - Rugby Lucca 15-22: i rossoneri di mister Matteo Giovannico iniziano il campionato con il botto


prenota_spazio


lunedì, 21 ottobre 2019, 16:39

Una Luna metà rabbiosa e metà sorridente alla fine vince al tie-break

Alla fine Luna ed il suo RC Cannes l'hanno spuntata, ma con tanta sofferenza. Nella quarta giornata di campionato in Ligue A, la squadra di Riccardo Marchesi doveva scrollarsi di dosso l'umiliante sconfitta per 3-0 di Mulhouse


lunedì, 21 ottobre 2019, 16:39

Da Filicaia campioncine di equitazione

Nei giorni 19 e 20 ottobre si sono tenuti presso il club ippico Migliarino a Migliarino i campionati toscani di completo 2019. Ottimi risultati per due ragazzine di 12 anni del C. I. La casina di Filicaia


lunedì, 21 ottobre 2019, 16:11

La Virtus Lucca risplende ai campionati regionali di staffette

Una stagione fantastica, tra le migliori degli ultimi anni. E’ quella terminata poco più di una settimana fa che ha visto protagoniste le categorie di ingresso del settore giovanile dell’Atletica Virtus Lucca: Ragazzi/e e Cadetti/e


lunedì, 21 ottobre 2019, 16:00

Alessia Tuccitto campionessa italiana a Palermo

Un fine settimana d’oro e d’argento per le ragazze amaranto del Gs Lammari, che impegnate a Palermo nell'ultima prova del Campionato Italiano di corsa sulla distanza della mezza maratona, tornano a casa con un titolo italiano e vicecampionesse d’Italia