Anno 7°

domenica, 18 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

“Camminata dei 3 Mulini”, Cristianini prima fra le veterane

mercoledì, 14 agosto 2019, 09:28

Nel verde dei boschi dell’Orsigna, frazione del comune di Pistoia, si è corsa l’edizione 2019 della “Camminata dei 3 Mulini” sulla distanza dii km 8 per i competitivi e di km 4 per i partecipanti alla gara ludico motoria, organizzata dall’ Associazione Culturale 3 Muliini, con la collaborazione tecnica della Asd Silvano Fedi Pistoia.

Vittoria nella categoria assoluta uomini per Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) in 34’20’’, seguito a 25’’ da Massimo Fornararo (Polisportiva Hitachi Pistoia) e di 1’18’’ da Antonio Di Sandro (Podistica La Stanca Valenzatico), quarto posto per Matteo Giovannelli (Silvano Fedi Pistoia) e quinto si classifica Tommaso Goti (Fratellanza Popolare Grassina).

Successo per Luca Silvestri Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nei veterani uomini con il tempo di 37’08’’, con al secondo posto Michele Conti (Polisportiva Atletica Zola) e terzo Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico).

L’emiliano Memmo Cesareo (Csi Sasso Marconi) ottiene il primo posto nei veterani argento uomini, concludendo la gara in 41’59’’, secondo Paolo Tonelli (Polisportiva Pontelungo Bologna) e terzo, Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto).

Nella categoria veterani oro uomini, primo posto per Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) in 51’19’’ , seguito da Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) e da Walter Minighetti (Individuale).

Netta la vittoria nella categoria donne assolute per Ambra Pucci (Nuova Atletica Lastra), che conclude la gara nel tempo di 38’01’’, al secondo posto con un distacco di 2’24’’,si classifica, Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e terza a 7’01’’,Paola Poletti  (Polisportiva Atletica Zola),al quarto posto, Katya Parricelli e quinta ,Ruby Karina Garcia Pizarro, entrambe del Montecatini Marathon .

La lucchese Flavia Cristianini si aggiudica la gara della categoria donne veterane che conclude la gara in 46’30’’, al posto d’onore si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon), terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).

Nella classifica di società con 23 iscritti si aggiudica il ‘’Memorial Venturi Giampaolo ‘Grillo’’’ la Silvano Fedi Pistoia, seconda la Podistica Quarrata (11) e terza la formazione pratese I Risubbiani (9).


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


lagazzetta_prenota2


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


mercoledì, 14 agosto 2019, 17:40

Alessandra Orsili e Silvia Pastrello, due campionesse d’Europa al servizio del Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca

Primo impatto con la realtà del Basket Le Mura Lucca per le classi 2001 Alessandra Orsili e Silvia Pastrello, due delle quattro giocatrici biancorosse, le altre sono Giovanna Elena Smorto e Sara Madera, che si sono laureate campionesse d’Europa in questa magica estate 2019 per le selezioni giovanili azzurre


mercoledì, 14 agosto 2019, 14:56

Si affidano in gestione per dieci anni 11 campi da calcio comunali

Pubblicati gli avvisi rivolti a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 18 ottobre


prenota_spazio


mercoledì, 14 agosto 2019, 09:35

Flavia Cristianini fa il bis alla "Marcia Verde"

Ancora Flavia Cristianini (Lucca Marathon) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 1ora13’51’’, seconda Sabrina Cappelli (Atletica Borgo a Buggiano) e terza Moira Cerofolini (Montecatini Marathon)


martedì, 13 agosto 2019, 21:06

Verso la nuova serie D: quattro le lucchesi impegnate

L’estate si avvia verso la conclusione e se per la maggior parte di chi ci sta vicino ciò non rappresenta esattamente motivo di entusiasmo ciò non si può dire degli appassionati di calcio. Molti campionati esteri sono già iniziati, le divisioni professionistiche italiane sono in procinto di cominciare la nuova...


martedì, 13 agosto 2019, 10:49

Il Premio Rally Automobile Club Lucca accende l'agonismo: distanze ridotte nei vertici assoluti

Andrea Taddei "comanda" tra i piloti, Nicola Perrone tra i navigatori. Due leadership accomunate da un minimo scarto sugli inseguitori, garanzia di massima incertezza nella seconda metà di programmazione


lunedì, 12 agosto 2019, 10:07

La Focolaccia vince l’ottavo trofeo Bionaz Oyace

Soddisfazione in Valle d’Aosta per gli atleti del club lucchese che formano la squadra toscana di biathlon