Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
30 Novembre 2024

Visite: 337

Il Futsal Lucchese ferma in casa la corsa della capolista Ibs Crete. Finisce 2-2 alla palestra Itis, al termine di una partita combattuta fino alla fine da ambo le parti. Assenze di peso per Umalini, che deve fare a meno dello squalificato Mustapha Byaze e degli infortunati Angilletta e Eramnazi.

Inizio propositivo della Pantera, con Rovella che scalda subito i guantoni di Rossi. I padroni di casa costruiscono, ma a sbloccare la gara è l'Ibs Crete, con Pina che dalla distanza trafigge Ait Laamiri, confermandosi capocannoniere della Serie C1 con 23 reti. Dopo aver in un primo momento accusato il colpo, il Futsal Lucchese rialza i giri del motore trovando la rete del pareggio con Izouhar, bravo a cogliere fuori tempo il portiere avversario con un tiro preciso.

All'inizio del secondo tempo, i rossoneri sfiorano più volte il vantaggio, prima con Choubane e poi soprattutto con Rovella, con Rossi che toglie dall'incrocio dei pali il tiro del fantasista di casa. A dieci minuti dalla fine della partita, i senesi ritornano avanti con Gonzalez. I ragazzi di Umalini non ci stanno e un minuto dopo trovano la rete del 2-2 con Giannini, che da ottima posizione segna. Prima rete in campionato per l'ex Versilia. Nel finale, il Futsal Lucchese dà l'idea di poter ribaltare definitivamente la gara, fallendo però più volte il colpo del k.o. Secondo risultato utile consecutivo per la Pantera, che settimana prossima sarà di scena in trasferta nel derby contro il Tau Futsal.

Futsal Lucchese 2-2 Ibs Crete

Marcatori:Giannini(FL), Izouhar(FL), Juan Pina(C), Gonzalez(C).

Futsal Lucchese: Dal Poggetto, Ait Laamiri, Unti, Ben Feddoul, Bartolini, Izouhar, Byaze, El Bassraoui, Giannini, Marziotti, Rovella, Choubane. All: Umalini

Ibs Crete: Rossi; Bischeri M., Bischeri F., Piroli, Troiano, Del Fiume, Bruni, Pina, Bindi, Di Tommasi, Gonzalez, Lucchesi. All: Bernardini

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Continuano le proiezioni serali di EstatecinemA con un programma variegato che alterna i successi dei mesi scorsi con…

Gli spettacoli originali di teatro popolare d'arte sono pronti a conquistare le corti…

Spazio disponibilie

Real Collegio Estate prosegue con il sorriso e (sabato 19 luglio alle 21,15 ospita…

Secondo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands»

Spazio disponibilie

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli Sportelli al Cittadino decentrati di…

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che, ad Altopascio, il prossimo 31 luglio sarà l'ultimo giorno di attività…

La SG.formazionegiuridica organizza un corso completo di preparazione all'avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei…

Spazio disponibilie

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie