Anno XI 
Venerdì 3 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Aprile 2024

Visite: 207

Le minoranze del comune di Porcari intendono ricorrere al Tar contro l'assurdo progetto di trasferimento delle 10 mila tonnellate di pannolini e pannoloni in località Salanetti”: a denunciarlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia Bruno Zappia.

Zappia lamenta come l’iniziativa, voluta dall’attuale assessore all’ambiente e candidato a sindaco, sia stata presa in sordina da parte dell’amministrazione comunale, che invece sembra distrarre i cittadini con numerosi spettacoli ed eventi.

Del resto- conclude il consigliere- mi ricordo che gli insegnanti a scuola ci spiegavano come gli imperatori più corrotti dell'antica Roma, per tenere tranquillo e contento il popolo, ne riempissero il tempo di feste e combattimenti di gladiatori al Colosseo”.

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara informa che è convocata per il…

Sabato 4 maggio alle 18 presso l'auditorium Agorà di Lucca si terrà la presentazione del libro "Carlo Petrini, finale di partita" edito da Blues Brothers edizioni. Saranno presenti la moglie di Petrini, Adriana Clocchiatti Petrini, il direttore responsabile della Gazzetta di Lucca Aldo Grandi e l'editore Lorenzo Ruggiero

Bolletta dell'acqua più leggera per i cittadini e le cittadine di Porcari in condizione di fragilità. Torna anche…

Sarà acceso domani, sabato 4 maggio, alle ore 20.45, il nuovo scenografico impianto di illuminazione led di piazza del Giglio.

Spazio disponibilie

“Servizi, servizi e ancora servizi. Ecco cosa serve alla gente. Un comune deve essere a disposizione…

L'amministrazione comunale dichiara che il rendiconto 2023 si chiude con un avanzo pari a quasi 600mila euro…

Spettacolo applauditissimo de La Cattiva Compagnia Teatro in collaborazione con ASD Baseball & Softball Nuove Pantere di Lucca

Spazio disponibilie

Promuovere la transizione energetica rispettando il territorio agricolo locale è l'obiettivo principale della mozione presentata dai gruppi di maggioranza di…

Maria Luisa di Borbone (e Napoleone) protagonisti del primo incontro. Appuntamento domenica 5 maggio ore 10,30 a Villa Reale, incontri a cura dell'associazione "Napoleone ed Elisa"

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie