Anno XI 
Domenica 28 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
28 Marzo 2024

Visite: 159

È in pubblicazione il bando per il rilascio di due licenze taxi con autovetture munite delle attrezzature necessarie per il trasporto di soggetti incarrozzati gravi, acquistate o adattate sulla base di specifico progetto di allestimento. Le licenze saranno a titolo oneroso valevoli per il territorio del Comune di Lucca e saranno inserite nella turnazione ordinaria nelle varie fasce orarie della giornata.

“Sto lavorando su vari fronti per il miglioramento del servizio. Si tratta di un importante implemento del trasporto pubblico che non era più procrastinabile – afferma l'assessore alle attività produttive Paola Granucci – queste licenze oltre ad ampliare le possibilità per tutti i nostri cittadini colpiti da gravi problemi di mobilità, rende ancora più accessibile Lucca, una città che vede in ogni momento dell'anno sostenuti flussi di visitatori e che deve essere necessariamente accogliente per tutti”.

Il bando con i moduli e le specifiche del servizio è disponibile sull'albo pretorio e sul sito web del Comune di Lucca.

 

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Ormai lo sanno anche i cani. E i porci ovviamente. Che se gli imbecilli volassero il cielo sarebbe…

Complimenti per il successo ai ballerini Ubaldo Bani ed Eleonora Borghi della scuola Solo Danza di Lucca e…

Per il Bcl una partita non particolarmente fortunata, ma dove Saronno ha fatto valere tutto il suo peso chiudendo la prima dei play-off sul punteggio di 81 a 65

La denuncia della Uil Fpl di Lucca: "Si parte dalla terapia intensiva e subintensiva, chirurgia d'urgenza e pronto soccorso. Meno indennità al personale"

Spazio disponibilie

Del Chiaro realizzerà il 'Bus Salvatempo' che accompagnerà i ragazzi e le ragazze a svolgere le attività extrascolastiche del pomeriggio, semplificando la vita dei genitori

È nato in questi giorni un comitato spontaneo di cittadini che si è unito ad altri comitati di…

E' stato individuato durante le pulizie da parte della Cisom e segnalato alla Polizia. Il presidente Ismaele Ridolfi: "E' la dimostrazione dell'importanza di queste giornate, tanti occhi che vigilano sul territorio e lo presidiano"

Spazio disponibilie

Sarà la messa a quattro voci di Giacomo Puccini a chiudere domani (28 aprile) alle 17 in San…

Un inedito di Giacomo Puccini riportato alla luce e offerto alla città nell'anno del centenario pucciniano. Domenica 28…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie