polonia
   Anno XI 
Venerdì 29 Marzo 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
19 Settembre 2022

Visite: 922

Parte dal presidente Alessandro Vichi un appello a tutti i tifosi che vogliono dare una mano alla Lucchese.
“Siamo disponibili – ha spiegato il numero uno rossonero – ad accogliere tutti i tifosi che vogliono darci una mano. Le cose da fare sono tante e noi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per cercare di migliorarci. Sono già tanti i nostri collaboratori, che ci aiutano a portare avanti le varie mansioni da quelle più difficili a quelle più semplici, mettendo a disposizione di tutti le proprie conoscenze e capacità lavorative. In tanti ci dedicano già il loro tempo libero, facendo del volontariato per la propria squadra di calcio, ma siamo comunque a disposizione ad accogliere tutti i tifosi che vogliono darci anche loro una mano. Tutti insieme uniti possiamo continuare camminare sulla strada rossonera”.

Il presidente rossonero infine interviene sulla questione del terreno di gioco, che in questi ultimi giorni è stato al centro di numerose polemiche.

“Purtroppo – ha concluso Vichi – nel mese di luglio, anche il nostro manto erboso, come quello di altre squadre, è stato attaccato da un batterio, che ne mangiava, per così dire l’erba, creando delle chiazze. Siamo prontamente intervenuti per debellare questo batterio alla radice, con la ditta qualificata Sofisport che ha effettuato il lavoro di estirpazione della malattia con trattamenti mirati, provvedendo poi alla risemina dell’erba ed alla concimazione. Purtroppo però le calde temperature estive non ci hanno aiutato, nonostante la continua mole di acqua utilizzata per annaffiarlo. In alcune zone colpite, si inizia già a vedere la nuova erba crescere, l’ideale però in questo caso sarebbe non utilizzarlo per una ventina di giorni, ma questo e non è possibile e quindi servirà ancora qualche settimana, per avere un manto erboso adeguato. Comprendo il rammarico e le critiche di molti, ma purtroppo il tempo a disposizione non gioca a nostro favore. Da parte nostra stiamo mettendo in atto tutto ciò che è possibile fare per risolvere questo problema”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Presso la palestra Happy Gym in Via Nazario Sauro 235 a Lucca, il 2 aprile alle ore 10…

Con la sera di oggi 28 marzo, Giovedì Santo, inizia il Triduo pasquale. L’arcivescovo Paolo Giulietti presiede la messa nella Cena del Signore alle ore 18.30 nella cattedrale di San Martino

Spazio disponibilie

"Capannori è una repubblica fondata sul volontariato: l’amministrazione comunale invita le associazioni a dire la propria…

È in pubblicazione il bando per il rilascio di due licenze taxi con autovetture munite delle attrezzature necessarie per…

Spazio disponibilie

È in pubblicazione il bando per il concorso pubblico per esami per la copertura del triennio 2024, 2025, 2026…

È stato consegnato al Ministro dello Sport Andrea Abodi, durante la sua visita…

In occasione delle festività pasquali, il Centro Viste della Riserva Naturale Lago di Sibolla sarà chiuso la domenica…

Spazio disponibilie

Sarà una Pasqua all’insegna del mercatino “Arti e Mestieri” che torna in piazza San Giusto e piazza…

 La spiritualità e la musica d'eccellenza si incontrano, venerdì 29 marzo, alle 16 nella Chiesa di Santa Maria Bianca, a Lucca, con "Sacra…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie