Anno XI 
Domenica 27 Novembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
24 Novembre 2022

Visite: 216

Il direttore generale Mario Santoro ha presentato due nuovi importanti sponsor che si vanno a sommare ad Apige, Acqua Silva e McDonald's già presenti su maglie e pantaloncini della formazione rossonera. I contratti saranno in essere fino al 30 giugno 2023.

"Abbiamo aggiunto due aziende molto importanti – ha spiegato il Direttore Generale - che sono già sponsor di squadre di serie A, e questo ci fa particolarmente piacere e li ringraziamo perché hanno voluto abbracciare il progetto Lucchese. Vedrai, è azienda che si occupa di intelligenza artificiale a livello nazionale ed internazionale, con sede a Milano. Oltre alla sponsorizzazione la Lucchese avrà a disposizione un software, che la società potrà utilizzare da gennaio e per noi sarà molto importante perché ci trasmetterà i dati dell'analisi in maniera asettica. Vedrai saprà presente davanti sulle nostre maglie assieme al main sponsor Apige".

"Sul retro della maglia – ha proseguito Santoro – oltre ad Acqua Silva, che ha deciso di proseguire la collaborazione con noi, ci sarà Pediatrica. Una società leader nella produzione di integratori alimentari e dispositivi medici per i bambini. La società con sede a Livorno ha deciso di abbracciare il mondo Lucchese, con un ampio progetto che coinvolge anche tutto il nostro settore giovanile ed insieme fare un grande lavoro per i nostri giovani. Sui pantaloncini della prima squadra e di tutti il settore giovanile è presente invece la società McDonald's".

"Siamo a buon punto – ha concluso il dg rossonero – mancano ancora un paio di sponsor uno sulla manica della maglia ed un più piccolo sul davanti. Sono comunque molto soddisfatto perché all'ufficio marketing con Gabriele Minchella ed Enrico Scaletta stiamo facendo un ottimo lavoro".

Santoro infine ha poi dichiarato che entro il 20 dicembre Saltocchio dovrebbe essere pronto per l'inaugurazione e finalmente diventare a tutti gli effetti la casa rossonera. Per quanto riguarda gli sviluppi societari il direttore generale ha spiegato che al momento sul tavolo non ci sono trattative in grado di far sognare i tifosi.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 29 novembre, in occasione del 98° anniversario della morte di Giacomo Puccini, il Puccini Museum - Casa natale è…

Stamani, in Via Beccheria, a Lucca, gazebo di Fdi alla presenza del sottosegretario di Stato al ministero…

Spazio disponibilie

Appuntamento da non perdere alla libreria Ubik Lucca, oggi sabato 26 novembre alle ore 17:30 dove è in programma…

Lunga vita a Bohème, Tosca, Madama Butterfly, Fanciulla del West e Turandot: i cinque grandi lecci di Villa Bottini: è…

Spazio disponibilie

Una serie di iniziative organizzate, insieme ad enti, associazioni e forze dell’ordine, per sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza di…

Anche i centri trasfusionali di Lucca, Castelnuovo Garfagnana e Barga hanno partecipato alle manifestazioni organizzate ieri (venerdì 25 novembre)…

Si è svolta ieri pomeriggio a Lucca (venerdì 25 novembre), in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro…

Giovanni Ricci presidente di commissione statuto e regolamenti ordinamento trasparenza e partecipazione e consigliere comunale del Comune di Lucca: Ieri in…

Spazio disponibilie

L’importanza della prevenzione. Lunedì 28 novembre alle 21 la Fondazione Giuseppe…

Gli abitanti della frazione di Antraccoli segnalano le condizioni di pericolosità della via romana per i cittadini che necessariamentedevono…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie