polonia
   Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
27 Novembre 2023

Visite: 253

Porta a casa l'intera posta in palio la formazione Juniores U19 (nella foto) e senza neanche tanto faticare, visto che la squadra di casa, la Worange Pistoia, ha dato forfait alla gara. Le "Orange" infatti non si sono presentate all'appuntamento, vista l'assenza di molte ragazze, non arrivando quindi al minimo previsto per dare inizio ad una partita di calcio. Bisognerà capire se in casa Worange ci sarà la possibilità di continuare il campionato, oppure cedere il passo.
 
Terza sconfitta consecutiva per la formazione U17 guidata da Tommaso Iaquinta, che in quel di Arezzo, non riescono nell'impresa di superare la forte compagine locale. Il risultato non lascia scampo ad interpretazioni, un 6 a 1 reso meno doloroso dal gol rossonero di Anna Paladini. Bisogna comunque dire che le "pantere" non hanno sfigurato sebbene il divario sia ancora netto.
 
Perdono in casa le Under 15 di Mister Tognetti, che contro il Livorno avrebbero meritato ben altro risultato. Le labroniche fanno suo il match sfruttando al massimo le occasioni avute. Quattro tiri in porta tre gol. Questo è il sunto di una partita giocata dalle rossonere ma vinta dalle amaranto. Il risultato di 2 a 3 ne è la conseguenza di quanto descritto. Per le rossonere, sugli scudi Valentina Milea, autrice dei due gol rossoneri.
 

Bene le più piccole, che impattano a reti bianche contro i "maschietti" del Castelnuovo Garfagnana. Infatti, sul campo di Gallicano, si è visto molto calcio ma zero gol. Un risultato positivo, che da continuità alla vittoriosa gara giocata in settimana contro il Pietrasanta.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sono tre ragazzi lucchesi che hanno dato vita a un progetto originale e interessante: la riproposizione di sonorità…

Spazio disponibilie

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Spazio disponibilie

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

Spazio disponibilie

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie