claudio
   Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
18 Settembre 2022

Visite: 404

Il tecnico rossonero a fine partita è amareggiato per il risultato arrivato, nonostante le diverse occasioni da gol maturate dalla Lucchese e non concretizzate.

"Secondo me non meritavamo di perdere – ha dichiarato Maraia – abbiamo dato tutto e creato situazioni pericolose perdendo una partita immeritatamente senza subire niente nel secondo tempo. C'è amarezza per il risultato, ma il calcio purtroppo è anche questo, anche se fino all'ultimo ci abbiamo provato. Alla squadra non va rimproverato niente, non può certamente essere un episodio negativo a condizionare la valutazione dei ragazzi. Non meritavamo quello che il campo dice, ma il risutalto va accettato. Ci sono state tante diverse occasioni da gol, sicuramente il palo è più eclatante. Ripeto il calcio è questo non meritavamo di perdere, ma dobbiamo con serenità il risultato e sicuramente migliorare perché n on si possono giudicare le prestazioni dietro al risutalto".

L'infortunio di Franco?

"E' ancora presto per capire l'entità, ma ci auguriamo che non si nulla di grave. Sicuramente questa cosa ci ha un po' complicato le cose".

Un ringraziamento a questi tifosi che nonostante la sconfitta vi hanno sostenuto fino alla fine?

"Io credo che nonotante l'amarezza che c'era, la tifoseria ha comunque apprezzato il nostro modo di interpretare le partite. Vedo nel tifoso l'apprezzamento di questo atteggiamento e di non andare dietro ai risultati. Non può esssere tutto negativo, ci sono tante cose da migliorare, questa squadra va aiutata e finchè c'è questo atteggiamento non c'è da rimproverargli niente".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie