Anno XI 
Domenica 27 Novembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
18 Settembre 2022

Visite: 177

Il tecnico rossonero a fine partita è amareggiato per il risultato arrivato, nonostante le diverse occasioni da gol maturate dalla Lucchese e non concretizzate.

"Secondo me non meritavamo di perdere – ha dichiarato Maraia – abbiamo dato tutto e creato situazioni pericolose perdendo una partita immeritatamente senza subire niente nel secondo tempo. C'è amarezza per il risultato, ma il calcio purtroppo è anche questo, anche se fino all'ultimo ci abbiamo provato. Alla squadra non va rimproverato niente, non può certamente essere un episodio negativo a condizionare la valutazione dei ragazzi. Non meritavamo quello che il campo dice, ma il risutalto va accettato. Ci sono state tante diverse occasioni da gol, sicuramente il palo è più eclatante. Ripeto il calcio è questo non meritavamo di perdere, ma dobbiamo con serenità il risultato e sicuramente migliorare perché n on si possono giudicare le prestazioni dietro al risutalto".

L'infortunio di Franco?

"E' ancora presto per capire l'entità, ma ci auguriamo che non si nulla di grave. Sicuramente questa cosa ci ha un po' complicato le cose".

Un ringraziamento a questi tifosi che nonostante la sconfitta vi hanno sostenuto fino alla fine?

"Io credo che nonotante l'amarezza che c'era, la tifoseria ha comunque apprezzato il nostro modo di interpretare le partite. Vedo nel tifoso l'apprezzamento di questo atteggiamento e di non andare dietro ai risultati. Non può esssere tutto negativo, ci sono tante cose da migliorare, questa squadra va aiutata e finchè c'è questo atteggiamento non c'è da rimproverargli niente".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 29 novembre, in occasione del 98° anniversario della morte di Giacomo Puccini, il Puccini Museum - Casa natale è…

Stamani, in Via Beccheria, a Lucca, gazebo di Fdi alla presenza del sottosegretario di Stato al ministero…

Spazio disponibilie

Appuntamento da non perdere alla libreria Ubik Lucca, oggi sabato 26 novembre alle ore 17:30 dove è in programma…

Lunga vita a Bohème, Tosca, Madama Butterfly, Fanciulla del West e Turandot: i cinque grandi lecci di Villa Bottini: è…

Spazio disponibilie

Una serie di iniziative organizzate, insieme ad enti, associazioni e forze dell’ordine, per sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza di…

Anche i centri trasfusionali di Lucca, Castelnuovo Garfagnana e Barga hanno partecipato alle manifestazioni organizzate ieri (venerdì 25 novembre)…

Si è svolta ieri pomeriggio a Lucca (venerdì 25 novembre), in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro…

Giovanni Ricci presidente di commissione statuto e regolamenti ordinamento trasparenza e partecipazione e consigliere comunale del Comune di Lucca: Ieri in…

Spazio disponibilie

L’importanza della prevenzione. Lunedì 28 novembre alle 21 la Fondazione Giuseppe…

Gli abitanti della frazione di Antraccoli segnalano le condizioni di pericolosità della via romana per i cittadini che necessariamentedevono…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie