fanini
   Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
cristian
cristian10
faniniivano
Ivano1
Ivano2
Ivano3
Ivano4
Ivano5
Ivano6
Ivano7
Ivano8

Scritto da ivano fanini
Amore e Vita
12 Giugno 2023

Visite: 5341

Caro Silvio,

Le parole sembrano così impotenti di fronte alla tristezza che sento nel profondo del mio cuore per la tua perdita. Oggi piango non solo la scomparsa di un grande uomo, ma anche di un amico, un idolo e un mentore. La tua presenza nella mia vita ha lasciato un'impronta indelebile, e sarai per sempre nella mia memoria e nel mio cuore.

La tua figura incarna l'essenza del coraggio, della tenacia e della passione. Hai dedicato la tua vita all'Italia, lavorando instancabilmente per il bene comune. Grazie alle tue azioni, al tuo impegno e alla tua visione, hai influenzato positivamente il destino della nostra nazione. Hai fatto grandi cose per il nostro Paese e i frutti del tuo lavoro sono evidenti in ogni angolo dell'Italia.

Ma voglio ricordarti anche per quegli anni indimenticabili, dal 1996 al 1998, quando la tua generosità e il tuo sostegno si sono estesi anche al mondo dello sport, in particolare alla mia squadra ciclistica Amore & Vita. Insieme, con il messaggio 'ForzArcore' abbiamo vissuto momenti di trionfo, di gioia e di successo. Ricordo con emozione le quattro vittorie di tappa al Giro d'Italia, momenti di pura felicità che rimarranno incisi nella mia mente e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a quei trionfi insieme a noi. In 37 anni di ciclismo professionistico sei stato il mio più grande sponsor.

Hai dimostrato di essere un vero leader, in grado di ispirare e guidare non solo nel campo politico, ma anche nello sport. Hai saputo trasmettere la tua passione, la tua determinazione e il tuo impegno in ogni azione intrapresa. Grazie anche a te, ho imparato il valore dell'impegno, della perseveranza e del sacrificio.

Silvio, sarai per sempre una luce brillante nella mia memoria ed in quella della mia famiglia. Il tuo lascito continuerà a ispirare le generazioni future, e la tua presenza rimarrà viva attraverso le tue opere e le tue gesta. La tua perdita è un dolore profondo, ma sono grato per i momenti condivisi e per le lezioni apprese.

Riposa in pace, caro amico. La tua vita è stata un dono per tutti noi e il tuo ricordo resterà per sempre, così come i momenti di gioia che abbiamo condiviso insieme. Il tuo spirito vivrà eternamente nella nostra gratitudine e nei nostri cuori.

Con affetto, amicizia e stima.

Pin It
  • Galleria:

RICERCA NEL SITO