Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
06 Febbraio 2023

Visite: 1405

Cinque nuovi medici di famiglia prenderanno servizio nei prossimi due mesi a Lucca. Lo comunica l'Azienda USL Toscana nord ovest. Dal 27 febbraio inizieranno il loro incarico di medici di assistenza primaria la dottoressa Martina Bonini (che farà ambulatorio a Lucca e Ponte San Pietro) e la dottoressa Mariangela Trivigno (che avrà l'ambulatorio a Lucca). Avranno l'ambulatorio a Lucca anche il dottor Roberto Menzano, che entrerà in servizio il 6 marzo, la dottoressa Letizia Lapucci e la dottoressa Irene Cavasini, che entreranno in servizio dal 27 marzo.

Per effettuare il cambio del medico di medicina generale l'Azienda USL Toscana nord ovest invita ad utilizzare una delle seguenti modalità online:

In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl sul territorio.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato il noto molestatore seriale di Piazza San Michele. Dovrà scontare…

I carabinieri della compagnia di Lucca hanno sventato, questa notte, due assalti ad altrettanti Bancomat di filiali di…

Fratelli d'Italia Capannori esprime soddisfazione per la riapertura del tratto di strada della Via Vecchia Romana fino…

Albanese, abitante a Capannori, nascondeva all'interno di un casottino un quantitativo ingente di droga, nella fattispecie cocaina, per…

Spazio disponibilie

Cremeria Opera ha ottenuto il marchio di qualità "Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo", conferito da ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, che premia le eccellenze italiane nel mondo della ristorazione

Fino al 3 giugno è possibile partecipare alla raccolta fondi avviata dagli studenti nell'ambito del percorso scolastico "Esercizi di democrazia" promosso da Unicoop Firenze nelle scuole toscane

Spazio disponibilie

In occasione della Festa del Lavoro, l'assessore del Comune di Lucca Paola Granucci ha partecipato, in rappresentanza del…

"Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza". La Fondazione Banca del Monte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie