Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
05 Settembre 2022

Visite: 6775

Alpipan, azienda specializzata nei prodotti senza glutine, parte del Gruppo Bauli, inaugurerà il nuovo stabilimento ad Altopascio agli inizi del 2023 ed apre pertanto la ricerca per 7 posizioni lavorative, da inserire subito all’interno del proprio organico in preparazione del trasferimento nella nuova sede.

L’azienda è alla ricerca di sette collaboratori che grazie alla loro professionalità e supportati da un team interno, che li avvicinerà al mondo della panificazione senza glutine, faranno parte del prossimo sviluppo dell’azienda nella nuova sede produttiva.

Ecco le figure professionali che Alpipan sta ricercando:

1 Responsabile della Manutenzione

2 Manutentori elettromeccanici

3 Addetti agli impasti

1 Addetto all’Ufficio acquisti

Le candidature possono essere inviate direttamente all’azienda tramite l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando la posizione per la quale ci si candida.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

A Palazzo Sani la consegna dei brevetti al termine del percorso formativo al maneggio Il nostro West di Mutigliano

Non ci sono percorsi e gran premi della montagna, altezze ed età che tengano. Il Giro d’Italia e…

E’ fissata per il 29 maggio 2025 la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per i…

Le iscrizioni per il Premio Lunezia Nuove Proposte 2025 sono aperte e si chiuderanno il 26 agosto: lo…

Spazio disponibilie

Martedì scorso gli studenti della scuola secondaria Giovanni XXIII dell’Istituto Comprensivo di Borgo a Mozzano sono stati protagonisti…

Il consiglio comunale di Lucca del 22 maggio è iniziato alle 21.05 presso la sede municipale di palazzo…

Servizi in crescita grazie al turismo. Calo nel commercio, rallenta l'industria. Alle donne offerta solo una posizione su cinque

Lucca celebra uno dei protagonisti della musica colta del Novecento grazie alla collaborazione tra Associazione Musicale Lucchese, GAMO - Gruppo Aperto Musica Oggi, Centro Studi Gaetano Giani-Luporini e Conservatorio "L. Boccherini"

Spazio disponibilie

Inaugura a Palazzo Ducale, lunedì 26 maggio alle ore 16 la mostra «Luigi Einaudi e ‘Il Mondo’», realizzata dall’Unidel-Università dell’Età Libera di Lucca in collaborazione con la Provincia di Lucca e che viene allestita nell’Antica Armeria di Palazzo Ducale

Il cinema, gli attori, le storie che si incrociano, gli aneddoti: il racconto di Giovanni Veronesi a Villa Bernardini in occasione del Festival Parole in Villa è stato tutto questo, e anche di più

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie