Continuano gli incontri sul territorio di Francesco Raspini, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra per le elezioni del 12 giugno 2022. Raccontarsi e raccontare le idee per la Lucca del futuro, frazione per frazione, casa per casa: questo è lo scopo del Tour84.
Martedì 24, come tutti i martedì mattina, Raspini sarà alla sede di Ponte a Moriano per incontrare i cittadini. Alle 16.30 il tour prosegue con un aperitivo al Bar Reloò a San Filippo. Mercoledì 25 partenza alle 9 di nuovo nei territori dell'ex circoscrizione 9, tra Massa Pisana, Pozzuolo e Santa Maria del Giudice. Giovedì 26 maggio, invece, dalle 9 Raspini sarà nel Morianese: il ritrovo è all'ex Osteria Pio. Nel pomeriggio, invece, dalle 16.30 il candidato sarà a Palmata e a Tramonte e a seguire a Gugliano, Mammoli e Mastiano.
Per leggere il programma elettorale della coalizione di centrosinistra per Raspini sindaco:
www.francescoraspinisindaco.it/wp-content/uploads/2022/05/francesco-raspini-programma-web.pdf. Tutti gli appuntamenti del Tour84 sono aperti alla cittadinanza: chiunque può partecipare. Per restare sempre aggiornati e seguire giorno dopo giorno gli incontri in programma è possibile collegarsi al sito www.francescoraspinisindaco.it oppure seguire direttamente i canali social di Francesco Raspini. Inoltre per organizzare incontri sul territorio è possibile contattare il numero del Comitato: 333.7810947.