Anno XI 
Venerdì 24 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
24 Maggio 2023

Visite: 617

I Comitati Sanità Lucca organizzano la proiezione di "C'era una volta in Italia", un film contro la sistematica demolizione della sanità pubblica nel nostro Paese.
La proiezione si svolgerà martedì 30 maggio, alle ore 20,45 presso l'Auditorium di San Micheletto, in Via San Micheletto,3 a Lucca, ingresso libero.
È gradito un contributo per sostegno spese sala e proiezione. Il film è un atto di accusa contro la gestione aziendale della sanità, una richiesta di rispetto dell'art. 32 della costituzione sul diritto alla salute. Alla proiezione sarà presente il regista Federico Greco e al termine della sarà possibile scambiarci domande ed impressioni.
Vista la situazione della sanità nella piana di Lucca, visti i tentativi che la regione fa per depotenziare la Sanità Pubblica, è di estrema importanza partecipare a questa serata. Tutti devono rendersi conto, e prendere coscienza a quali punti si arriva con la cosiddetta "malasanità". Partecipare è testimonianza di un interesse vitale a preservare il SSN e ricordare ai nostri amministratori che non siamo solo dei numeri per pareggiare un bilancio e che non dobbiamo essere abbandonati in mano a manager aziendali e a politici che non hanno ancora preso coscienza della situazione catastrofica in cui siamo precipitati per mala gestione.
In allegato la locandina.
Vediamoci tutti assieme il 30 maggio, se vi è possibile andate alla pagina dell'evento https://fb.me/e/2OGvln9Gk e segnate la vostra partecipazione.

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"Dell'etereo sole. Pascoli, Puccini, Caselli fotografi" è il titolo della grande…

Dalle immediate reazioni alle proteste della gente contro l'impianto dei pannoloni sporchi che dovrebbe sorgere a Salanetti, abbiamo la riprova che stiamo ostacolando forti interessi e le risposte del “ fuoco nemico” non si sono fatte attendere

Nella giunta comunale di oggi è stato approvato il progetto di fattibilità tecnico economica per la bonifica del manto…

Il Comune di Porcari questa mattina ha depositato al presidente della Repubblica il ricorso contro il decreto di esclusione dalla valutazione di impatto ambientale (Via) per il progetto dell'impianto di riciclo di pannolini, pannoloni e assorbenti igienici a Salanetti

Spazio disponibilie

I gruppi di maggioranza intervengono duramente sull’interrogazione che Valentina Mercanti ha presentato in regione sui lavori…

Riapre al pubblico sabato prossimo (25 maggio) Palazzo Guinigi, dopo i lavori di restauro e riqualificazione che dotano uno degli edifici storici…

14 classi di 6 scuole di Lucca in gioco per conquistare il titolo di "Amici degli animali" a colpi di City Pets il gioco di carte che insegna la giusta convivenza tra uomo/bimbi e animali domestici. Ai vincitori l'ingresso omaggio a Lucca Comics & Games

Le imprese di acconciatura, estetica, tricologia non curativa, tatuaggio, piercing e centri benessere hanno…

Spazio disponibilie

Uniti per vincere nel segno del centrodestra. Lega, Forza Italia e Noi Moderati hanno trasformato una fattiva collaborazione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie