Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
10 Febbraio 2024

Visite: 265

Un altro grande successo ieri sera – 9 febbraio 2024 – per la Compagnia Invicta che con la sua attuale commedia “La panacea di tutti i mali” si è esibita alle ore 21.00 nel bellissimo teatro Bolognini di Pistoia.

La serata promossa dall’Associazione malati Parkinson di Pistoia e patrocinata dal Comune di Pistoia, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha riempito il teatro ed ha seguito attentamente le vicende della famiglia Bongini sottolineandole con continue risate e calorosi applausi.

Al termine dello spettacolo sono saliti sul palco il Presidente dell’Associazione Malati di Parkinson di Pistoia, i volontari e gli organizzatori che hanno ricordato le finalità dell’Associazione: aiutare il malato con attività specifiche di supporto nel contrastare i sintomi della malattia e promuovere incontri tra i malati e gli specialisti, utili alla convivenza con la malattia.

Grazie alla generosità degli spettatori che hanno affollato la platea, è stata raccolta un’importante cifra che è stata interamente destinata alle attività della predetta Associazione.

Un grazie particolare è stato rivolto al Comune di Pistoia per il patrocinio e la concessione del teatro.

Infine è salita sul palco l’autrice del testo della commedia Antonella Zucchini a cui è stato rivolto un sincero ringraziamento per la sua presenza e per aver lodato l’impegno e la professionalità della compagnia Invicta che ha animato piacevolmente la serata.

E’ stata quindi una serata all’insegna del divertimento e della generosità perché se Ridere fa bene alla salute…. Aiutare gli altri fa stare ancora meglio….

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Anche quest’anno, dal 16 al 18 febbraio, la Focolaccia ha potuto effettuare il consueto…

Sabato 24 febbraio alle 11 la Fondazione Mario Tobino organizza la visita guidata dell'ex manicomio di Maggiano e del percorso espositivo della Fondazione Tobino 'Stanze con vista sull'Umanità'  

Al via i lavori per la realizzazione della nuova scuola primaria di Badia Pozzeveri. Il cantiere è ufficialmente partito e sono ora in corso. Allo stesso tempo, procedono con costanza i lavori per la nuova scuola primaria di Marginone dove lo scavo e la preparazione del piano di lavoro sono stati completati e, la prossima settimana, si prevede di procedere con l'armatura della platea di fondazione

Il Giro d’Italia e il Tour de France sono le due più prestigiose corse ciclistiche a tappe in assoluto; è di grande prestigio anche la Vuelta spagnola, ma nel cuore degli appassionati non ha la medesima importanza delle due corse citate in precedenza

Spazio disponibilie

So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara informa…

So. Ge. Se. Ter, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara informa…

Nuova tappa per la Senzabarriere.app: il progetto di mappatura dell'accessibilità lanciato dall'associazione Luccasenzabarriere Odv è approdato a Siena. Da lunedì…

Il questore di Lucca ha disposto questa mattina la chiusura per 30 giorni di un noto esercizio commerciale del centro storico, il kebab di via S. Paolino, proprio accanto alla chiesa, ai sensi dell’art 100 del TULPS

Spazio disponibilie

«Il coinvolgimento degli enti locali nel processo di transizione energetica è fondamentale, assieme alla Regione, in particolare nel processo…

Gli assessori Santini e Barsanti: ”A Parigi sarà svelato in anteprima internazionale il progetto Lucca Trek, che unirà sport, turismo e valorizzazione delle nostre frazioni”

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie