Anno XI 
Martedì 1 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
10 Febbraio 2024

Visite: 986

Un altro grande successo ieri sera – 9 febbraio 2024 – per la Compagnia Invicta che con la sua attuale commedia “La panacea di tutti i mali” si è esibita alle ore 21.00 nel bellissimo teatro Bolognini di Pistoia.

La serata promossa dall’Associazione malati Parkinson di Pistoia e patrocinata dal Comune di Pistoia, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha riempito il teatro ed ha seguito attentamente le vicende della famiglia Bongini sottolineandole con continue risate e calorosi applausi.

Al termine dello spettacolo sono saliti sul palco il Presidente dell’Associazione Malati di Parkinson di Pistoia, i volontari e gli organizzatori che hanno ricordato le finalità dell’Associazione: aiutare il malato con attività specifiche di supporto nel contrastare i sintomi della malattia e promuovere incontri tra i malati e gli specialisti, utili alla convivenza con la malattia.

Grazie alla generosità degli spettatori che hanno affollato la platea, è stata raccolta un’importante cifra che è stata interamente destinata alle attività della predetta Associazione.

Un grazie particolare è stato rivolto al Comune di Pistoia per il patrocinio e la concessione del teatro.

Infine è salita sul palco l’autrice del testo della commedia Antonella Zucchini a cui è stato rivolto un sincero ringraziamento per la sua presenza e per aver lodato l’impegno e la professionalità della compagnia Invicta che ha animato piacevolmente la serata.

E’ stata quindi una serata all’insegna del divertimento e della generosità perché se Ridere fa bene alla salute…. Aiutare gli altri fa stare ancora meglio….

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Al via da oggi con consultazione e prestito libri, sale lettura, ampia terrazza, postazioni pc, wi-fi, emeroteca e attività varie

Una sinergia territoriale per promuovere e rafforzare il movimento cestistico giovanile. Le società Basketball Club Lucca, Nuovo Basket…

“Un festival jazz in cui la parola jazz esplode in tutti i molteplici aspetti che compongono questo genere”:…

Con tackle degno di gente come Schnellinger o Romeo Benetti, la Corte di Cassazione ci fa sapere, o…

Spazio disponibilie

“Vera sostenibilità è realizzare un prodotto il più vicino possibile a tutti i comparti che servono per produrlo”:…

Grave incidente sul lavoro martedì mattina alla Kme, stabilimento di Fornaci di Barga in Valle del Serchio. Attorno…

In occasione dell'inizio della stagione estiva, Augustus Hotel & Resort è lieto di annunciare il programma di aperture serali del ristorante Bambaissa presso l'Augustus Beach Club

Dopo il successo del loro debutto al Festival della Birra di Borgo a Mozzano lo scorso anno, i The Parking Songs sono tornati ieri sera (ndr domenica 29 giugno) per una serata indimenticabile presso il Circolo Arci di Sant'Alessio

Spazio disponibilie

Ring on the Beach

di fabrizio perotti

Due giorni all’insegna della tranquillità, del relax e della sicurezza. Ma anche del mare, del buon cibo e del confort, sia fisico che mentale

Successo di partecipazione e di pubblico per il 4.o Memorial Piergiovanni Paolinelli, figura storica della Libertas Ponte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie