Anno XI 
Martedì 30 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
17 Aprile 2024

Visite: 146

Continuano la conferenze organizzate dal Gruppo Mycologico Danesi di Ponte a Moriano. Domani sera, 18 aprile alle ore 21 è la volta di Marco Pardini, famoso naturopata, noto esperto di etnobotanica e fitoalimurgia, nonché autore di numerosi libri, che presenterà serata molto interessante, dal titolo: Le piante nella tradizione Lucchese, la trasformazione nella pentola e nel mortaio L'incontro si terrà nella sala conferenze della Croce Verde di Ponte a Moriano. " Immagini in allegato Grazie Cordiali saluti Caterina Papèra per Gruppo Mycologico Danesi di Ponte a Moriano.

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Tariffe dei rifiuti invariate per il 2024, ultimo anno della vecchia tariffa basata sui metri quadri. Si…

La narrazione scenico-musicale viene proposta dal collettivo artistico “MT6 GROUP”, composto dagli artisti Simona Generali, Romina Malagoli, Giulio…

Il candidato sindaco Paolo Rontani, ha fatto visita ieri alla Nottolini Volley per capire, insieme al presidente Enrico Bertini, quali siano i problemi di questa società, che è un fiore all’occhiello del comune di Capannori

Seduta fiume, e molto partecipata, del consiglio comunale aperto e urgente che il Comune di Porcari ha…

Spazio disponibilie

In merito al recente intervento del sindacato UIL sull’utilizzo degli operatori socio sanitari (OSS) all'interno dell’ospedale “San…

Metro e il Comune di Lucca: 450 stalli di sosta aggiuntivi nel parcheggio stazione. Sono l'assessore Nicola Buchignani…

Flessioni più consistenti per le piccole imprese e costruzioni. Pesa l'aumento del costo del denaro, l'attuazione delle linee guida sulla valutazione del merito creditizio e il peggioramento della qualità del credito. Crescono, grazie alla raccolta indiretta, i risparmi

Sono 16 i progetti vincitori del bando "Siete presente. Con i giovani per ripartire" realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì

Spazio disponibilie

"Quanti sono le lavoratrici e i lavoratori del Centro storico, che si stanno vedendo negare il rinnovo dell'abbonamento…

Giunge alla ventunesima edizione, la giornata di studi sul periodo napoleonico, denominata "5 maggio", avente come tema…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie