Anno XI 
Lunedì 17 Marzo 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
13 Marzo 2025

Visite: 191

Doppio appuntamento sabato 15 marzo al cinema-teatro Artè di Capannori. Alle ore 16.00 andrà in scena lo spettacolo per bambini e ragazzi ‘Radio Olimpia Libera’ per la regia di Matìas Endrek con Luigi Marasco, Margherita Paolini, Valentina Testoni, prodotto da EffePì Teatro. Lo spettacolo è promosso dal Comune in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

L’Olimpo si trasforma in una stazione radiofonica dove tre simpatiche divinità si divertono a fare i dj attraverso i racconti bisbigliati dai loro radioascoltatori.

Alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo ‘Amore non ne avremo’ scritto e interpretato da Carlo Albè con la regia di Riccardo Vannelli e musiche originali di Francesco Moneti (voci fuori campo Giulia Quercioli e Gianluca Borg Borgogni).

Lo spettacolo, ricorda la vita di Peppino Impastato e il suo impegno nella lotta alla Mafia dal punto di vista di un giornalista che vola in Sicilia per intervistarlo.

Prodotto da ‘Diritto e Rovescio APS’ è organizzato dall’associazione Libera Lucca ’Giuliano Guazzelli’, in collaborazione con il Comune, Avis Comunale Lucca, Comunale Altopascio, Zonale Piana di Lucca-Valle del Serchio e Cgil-Spi-Provincia di Lucca.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Una raccolta fondi per sostenere la Lucchese. A causa delle note vicende societarie, i rossoneri riversano in una…

Gabriele Mainetti e Luca Zingaretti protagonisti dei prossimi incontri promossi da Luccacinema ai…

Ottimo successo per la manifestazione che durante tutto il week-end ha valorizzato le tradizioni culinarie del territorio e la cultura del buon cibo

Il deputato Benedetto Cairoli, due volte Presidente del Consiglio dei Ministri, ebbe 4 fratelli…

Spazio disponibilie

Pregiata Miss Lucy, per chiarire immediatamente come io la pensi,…

Scott sugli scudi alla 33esima edizione della Granfondo del Castello di Monteriggioni. La decana senese del calendario italiano…

Terzo nel campionato due ruote motrici dell'anno scorso, il pilota di Bagni di Lucca si ripropone nella massima serie italiana di rallies con la stessa vettura dei due anni addietro, la Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, confermando anche al proprio fianco Enrico Bracchi, portando i colori della Scuderia Pintarally Motorsport

Accelerare sul progetto di una nuova caserma per i Vigili del Fuoco di Lucca. La questione è stata…

Spazio disponibilie

Prosegue incessante l’attività della squadra di nuoto sincronizzato targata Circolo Nuoto Lucca, squadra che, di settimana in settimana,…

L'assessore al personale Moreno Bruni ha consegnato questa mattina (14 marzo) gli attestati di partecipazione ai cinque dipendenti del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie