Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
06 Agosto 2024

Visite: 622

Da giovedì 8 agosto presso l’Ufficio SUAP del Comune inizierà l’attività di ritiro e consegna dei tesserini per la stagione venatoria 2024/2025. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30 fino alla fine del mese di settembre. Nello stesso orario in collaborazione con le associazioni venatorie del territorio, sarà attivo uno sportello dedicato al mondo della caccia e all’informazione ed educazione venatoria ed ambientale per promuovere una caccia responsabile nel rispetto dell’ambiente.

Per un ottimale rilascio dei tesserini è stato predisposto un calendario giornaliero strutturato in base all’ordine alfabetico per cognome del cacciatore con l’indicazione dell’orario dell'appuntamento in cui il cacciatore può presentarsi al SUAP per la consegna del vecchio tesserino e il ritiro del nuovo.

Il calendario giornaliero è pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella sezione Suap e sarà esposto presso l’ATC e le sedi delle associazioni venatorie.

Si invitano i cacciatori al rispetto scrupoloso dell’orario di ritiro/consegna indicato nel calendario in modo da garantire il corretto svolgimento del servizio.

Si invitano inoltre i cacciatori che avranno difficoltà a presentarsi nel giorno e all’ora indicati nel calendario di informare il SUAP e di indicare una disponibilità alternativa (giorno e possibilmente ora) telefonando ai seguenti numeri 0583-428237, 0583-428213, 0583-428243, 0583-428238, 0583/428244, oppure inviando una email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di individuare un giorno alternativo.

In alternativa alla procedura di consegna dei vecchi tesserini e al rilascio dei nuovi presso il SUAP, negli orari e giorni stabiliti in base all’ordine alfabetico, i cacciatori tesserati potranno delegare le associazioni di appartenenza (Associazione Regionale Cacciatori Toscani (ARCT), Unione Nazionale ENALCACCIA, Federazione Italiana della Caccia, Associazione Nazionale Libera Caccia) per la riconsegna del vecchio tesserino e successivamente per il ritiro del nuovo, una volta concluse le verifiche sulla validità del porto d’armi e sui versamenti delle tasse effettuate presso lo sportello del SUAP.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La chiusura della storica redazione viareggina de Il Tirreno non rappresenta solo la perdita di un presidio giornalistico, ma è un colpo inferto alla pluralità dell'informazione e all’identità culturale della nostra città

Fabio si era aggregato al BCL 5 anni fa poco più che ventenne facendosi notare da subito per la dedizione e la smisurata voglia di fare sempre di più e bene

Una nuova impresa, tra storia, fatica e spirito di gruppo. Il team Torretta Bike di Porcari è pronto a rimettersi in marcia – o meglio, in sella – per il suo ventiseiesimo tour estivo

Solidarietà, alta cucina e territorio: il 26 giugno a Magliano Sabina si è tenuto un evento unico nel suo genere

Spazio disponibilie
Rubriche : lettere alla gazzetta

America, ma che ce vengo a fa…

di ubaldo de francesco

Così cantava negli anni ‘70 il simpatico Pippo Franco! Si dovrebbero chiamare Stati Uniti d’America ma, per noi…

Si è svolta oggi nel "chiostro dei Caduti" di Real Collegio la cerimonia di premiazione della miglior studentessa…

I carabinieri della Stazione di Capannori hanno individuato gli autori di una serie di furti in abitazione, tentati e consumati, avvenuti nei comuni di Lucca e di Capannori dal mese di marzo al mese di maggio di quest’anno

Tragedia questa mattina verso le 10.30 per un uomo di 66 anni trovato morto per un malore nel maglificio Fabrizio Del Carlo in via di Tiglio a Lucca

Spazio disponibilie

Stabilimento balneare a Marina di Pietrasanta (Versilia), località Focette, cerca un bagnino, ad assunzione immediata con contratto nazionale.

Apolide in patria

di luciano luciani

Divento vecchio e, di tanto in tanto, avrei un gran bisogno di risentire le parole corpose e grevi della mia lingua nutrice così diversa e lontana da questo lessico locale che da non pochi decenni mi avvolge: un garbato toscano-lucchese, povero di c aspirate, che non sale quasi mai di tono, sempre misurato nei contenuti, ricco di diminutivi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie