Anno XI 
Giovedì 3 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
26 Maggio 2023

Visite: 640

Mancanza di requisiti minimi: sarebbe questa la spiegazione con cui l’Inps ha motivato il rifiuto ai dipendenti della Latteria San Ginese della Naspi, o più profanamente definita sussidio di disoccupazione.

Una scelta che ha fatto immediatamente scattare la sezione capannorese della Lega, e nello specifico i consiglieri Salvadore Bartolomei, Ilaria Benigni, Giuseppe Pellegrini, Gaetano Spadaro e Domenico Caruso.

Con una nota ufficiale, infatti, i membri del Carroccio di Capannori hanno chiesto un intervento immediato del comune e della regione per permettere ai lavoratori di usufruire di un’indennità che gli spetta di diritto.

“Auspichiamo – si legge in un estratto del comunicato – che l’amministrazione comunale di Capannori e la regione Toscana intervengano immediatamente in appoggio a sindacati e lavoratori ponendo in essere la necessaria interlocuzione con l’Inps affinché il suddetto istituto possa rivedere la propria determinazione riconoscendo ai lavoratori della Latteria San Ginese il pagamento della Naspi”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

I nostri mari sono sempre più caldi e nel 2024 si è raggiunto il record di temperature sia a livello globale sia nel bacino del Mediterraneo

Lunedì 7 luglio prenderà il via l’edizione 2025 del ‘Mercatino dei libri usati’, organizzato dall’Organizzazione di volontariato Comitato…

Un ristorante famoso già da diversi anni, che unisce una ottima cucina ad un servizio assai efficiente e ad una location unica e posizionata in mezzo alla natura

Qualche settimana fa eravamo tutti “Je suis Carlo Legrottaglie”. Nome assurto a qualificare l’atteggiamento di chi, neppure di fronte al rischio estremo, fa finta di non vedere, o perde il momento buono e arriva tardi all’appuntamento col destino

Spazio disponibilie

Giovedì 10 luglio, dalle 21:30 alle 23:30, nell'ambito delle aperture serali estive promosse da Ascom Lucca, i negozi…

Andrà a processo Cinzia Dal Pino, la donna accusata di aver ucciso l'8 settembre 2024 a Viareggiol lungo…

È pervenuta mercoledì 2 luglio all’amministrazione comunale di Lucca la comunicazione ufficiale della…

È stata presentata mercoledì mattina alla città la nuova edizione di Real Collegio Estate, la rassegna che dal…

Spazio disponibilie

Un’ottima prova da parte di tutti gli atleti impegnati, una splendida esperienza di gruppo e un nuovo importante…

Ancora violenza e aggressione all’interno del carcere di San Giorgio a Lucca. A darne notizia è il sindacato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie