Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
31 Marzo 2023

Visite: 574

Dopo il recente rinnovamento del partito a livello Nazionale, anche Forza Italia Giovani ha iniziato il suo processo di rinnovamento, nominando diversi nuovi coordinatori.

In occasione di queste nomine, si è tenuta ieri all’Osteria I Santi una cena regionale del movimento giovanile della Toscana.

La cena, oltre a festeggiare i neo eletti coordinatori, è stata fatta a Pisa per sancire l’inizio di una campagna elettorale che vedrà i giovani pisani impegnati per la rielezione del proprio sindaco.

Hanno partecipato a questa cena con entusiasmo anche i ragazzi di Forza Italia Lucca insieme al loro coordinatore Giovanni Sicca.

“Sono molto contento di quest’opportunità che abbiamo avuto stasera” dice Sicca “e ci tengo a ringraziare come sempre il nostro coordinatore regionale Matteo Scannerini che, con la sua solita competenza e capacità di aggregazione, è riuscito a creare un gruppo estremamente coeso e numeroso. Sono felice anche di aver conosciuto il nuovo coordinatore pisano dei giovani Matteo Chimenti, con il quale inizia oggi una nuova sinergia molto importante. Per l’appunto, come movimento giovanile lucchese, ci siamo resi a disposizione per aiutarlo in questo nuovo percorso che culminerà con la rielezione del sindaco Michele Conti.”

Continua Sicca: “Dopo 5 anni di ottima amministrazione, il 14 e 15 maggio Pisa tornerà a votare per le comunali e sono sicuro che i cittadini riconfermeranno Conti.

Oltre alla riconferma dell’attuale sindaco però c’è bisogno che Forza Italia ottenga un’ottimo risultato e ce la metteremo tutta anche noi di Lucca per far sì che questa cosa avvenga.”

 

Insieme al coordinatore regionale Matteo Scannerini, ai ragazzi lucchesi ed ai ragazzi delle altre province, ha partecipato anche il vicesindaco di Pisa Raffaella Bonsangue.

Il vicesindaco azzurro è rimasta profondamente colpita dal notevole numero di giovani riuniti nella sua città ed ha ringraziato Scannerini per averlo reso possibile con l’ottimo lavoro svolto come coordinatore regionale. 

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Si apre un nuovo capitolo nella già notevole storia de La Dogana: dopo anni di soddisfazioni in quel di Altopascio, il ristorante di Fabio Riccardo e Mirko Galligani sbarca per la prima volta a Lucca, pronto a diventare un punto di riferimento per il centro storico e oltre con i suoi salumi, le sue colazioni dolci e salate e tutto quanto ha da offrire

La Regular Season nel girone C di serie C Mc Donald's Porcari la chiude con il diciottesimo successo stagionale espugnando anche il palasport Ester ed Astrid di Cecina, vincendo in scioltezza contro la Baia del Marinaio 3-1 (16-25/ 21-25/ 25-22/ 17-25), chiudendo al primo posto

Bcl - College Borgomanero  28/23 – 50/51 – 75/72 – 101/85 28/23 –…

L'intreccio tra la vita amorosa e le opere di Vincenzo Bellini sul grande schermo dell'auditorium del Conservatorio "Boccherini".

Spazio disponibilie

I gruppi di maggioranza intervengono sulle contraddizioni interne al Pd su Piano Operativo e Geal. “È evidente che il partito democratico si trovi in uno stato confusionale non solo nazionale, ma anche locale. Le divisioni al suo interno però portano ad un ulteriore scadimento del dibattito politico, da cui la città e il suo governo dovrebbero rimanere fuori”

Luca Benedetti è il nuovo Team Manager della società Le Mura Spring. Dopo una lunga permanenza come tecnico all'interno della compagine societaria, arriva questo meritato riconoscimento dell'esperienza acquisita

Oggi 21 aprile, ad un anno dalla feroce aggressione che portò alla morte di Barbara Capovani, i colleghi e gli…

Va in archivio una brutta stagione, la prima dell'era Bulgarella senza aver conquistato i tanti ambiti play-off. Troppo forte la formazione gialloblù che si trova al terzo posto in classifica

Spazio disponibilie

Delusione. E’ questo il sentimento che pervade l’ambiente gialloblu al termine della sfida con Viareggio nella fase play-off del campionato di serie C

Di nuovo successi per gli Sbandieratori e Musici “Città di Lucca” al V Torneo Gallicanese…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie