Dopo il recente rinnovamento del partito a livello Nazionale, anche Forza Italia Giovani ha iniziato il suo processo di rinnovamento, nominando diversi nuovi coordinatori.
In occasione di queste nomine, si è tenuta ieri all’Osteria I Santi una cena regionale del movimento giovanile della Toscana.
La cena, oltre a festeggiare i neo eletti coordinatori, è stata fatta a Pisa per sancire l’inizio di una campagna elettorale che vedrà i giovani pisani impegnati per la rielezione del proprio sindaco.
Hanno partecipato a questa cena con entusiasmo anche i ragazzi di Forza Italia Lucca insieme al loro coordinatore Giovanni Sicca.
“Sono molto contento di quest’opportunità che abbiamo avuto stasera” dice Sicca “e ci tengo a ringraziare come sempre il nostro coordinatore regionale Matteo Scannerini che, con la sua solita competenza e capacità di aggregazione, è riuscito a creare un gruppo estremamente coeso e numeroso. Sono felice anche di aver conosciuto il nuovo coordinatore pisano dei giovani Matteo Chimenti, con il quale inizia oggi una nuova sinergia molto importante. Per l’appunto, come movimento giovanile lucchese, ci siamo resi a disposizione per aiutarlo in questo nuovo percorso che culminerà con la rielezione del sindaco Michele Conti.”
Continua Sicca: “Dopo 5 anni di ottima amministrazione, il 14 e 15 maggio Pisa tornerà a votare per le comunali e sono sicuro che i cittadini riconfermeranno Conti.
Oltre alla riconferma dell’attuale sindaco però c’è bisogno che Forza Italia ottenga un’ottimo risultato e ce la metteremo tutta anche noi di Lucca per far sì che questa cosa avvenga.”
Insieme al coordinatore regionale Matteo Scannerini, ai ragazzi lucchesi ed ai ragazzi delle altre province, ha partecipato anche il vicesindaco di Pisa Raffaella Bonsangue.
Il vicesindaco azzurro è rimasta profondamente colpita dal notevole numero di giovani riuniti nella sua città ed ha ringraziato Scannerini per averlo reso possibile con l’ottimo lavoro svolto come coordinatore regionale.