Anno XI 
Domenica 11 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
31 Marzo 2023

Visite: 718

Dopo il recente rinnovamento del partito a livello Nazionale, anche Forza Italia Giovani ha iniziato il suo processo di rinnovamento, nominando diversi nuovi coordinatori.

In occasione di queste nomine, si è tenuta ieri all’Osteria I Santi una cena regionale del movimento giovanile della Toscana.

La cena, oltre a festeggiare i neo eletti coordinatori, è stata fatta a Pisa per sancire l’inizio di una campagna elettorale che vedrà i giovani pisani impegnati per la rielezione del proprio sindaco.

Hanno partecipato a questa cena con entusiasmo anche i ragazzi di Forza Italia Lucca insieme al loro coordinatore Giovanni Sicca.

“Sono molto contento di quest’opportunità che abbiamo avuto stasera” dice Sicca “e ci tengo a ringraziare come sempre il nostro coordinatore regionale Matteo Scannerini che, con la sua solita competenza e capacità di aggregazione, è riuscito a creare un gruppo estremamente coeso e numeroso. Sono felice anche di aver conosciuto il nuovo coordinatore pisano dei giovani Matteo Chimenti, con il quale inizia oggi una nuova sinergia molto importante. Per l’appunto, come movimento giovanile lucchese, ci siamo resi a disposizione per aiutarlo in questo nuovo percorso che culminerà con la rielezione del sindaco Michele Conti.”

Continua Sicca: “Dopo 5 anni di ottima amministrazione, il 14 e 15 maggio Pisa tornerà a votare per le comunali e sono sicuro che i cittadini riconfermeranno Conti.

Oltre alla riconferma dell’attuale sindaco però c’è bisogno che Forza Italia ottenga un’ottimo risultato e ce la metteremo tutta anche noi di Lucca per far sì che questa cosa avvenga.”

 

Insieme al coordinatore regionale Matteo Scannerini, ai ragazzi lucchesi ed ai ragazzi delle altre province, ha partecipato anche il vicesindaco di Pisa Raffaella Bonsangue.

Il vicesindaco azzurro è rimasta profondamente colpita dal notevole numero di giovani riuniti nella sua città ed ha ringraziato Scannerini per averlo reso possibile con l’ottimo lavoro svolto come coordinatore regionale. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il Longines Versilia Horse Show by Giorgio Armani ha debuttato al parco Bussoladomani e, durante questo fine settimana, ha portato sul campo dell’arena, a due passi dal mare, il meglio del salto ostacoli a livello mondiale, con nove categorie schierate ed un montepremi complessivo di circa 350 mila euro

Difendere Lucca condanna i cartelli comparsi alla biblioteca Agorà contro il ricordo dei martiri delle Foibe e degli…

Ottimi risultati per le giovani atlete di Olympiagym Altopascio, associazione sportiva di ginnastica artistica, ai Campionati Nazionali UISP 2025 di Cesenatico.

Com'è tradizione secolare la Chiesa ci stupisce. Essa è "Madre e Maestra", diceva Papa Giovanni XXIII, e come…

Spazio disponibilie

Gli Stati Uniti

di Giancarlo Affatato

Lo scorso 8 maggio si è tenuta, a Mosca, l'annuale parata militare celebrativa della vittoria dell'Unione Sovietica sul…

Tornano con una vittoria le ragazze del Green Lucca dal difficile campo di Pontebuggianese. Dopo gara-2 al Palatagliate, anche gara-3 vede il successo delle lucchesi, che permette loro di accedere alla fase degli spareggi nazionali organizzati da Lega Basket Femminile, l'avversaria sarà Milano Basket Star, come prima classificata della Lombardia

Finisce 2 a 1 per il Sestri Levante la gara di andata dei play-out. Alle reti di Brunet e Nunziatini del primo tempo, in cui il Sestri Levante ha controllato la partita, risponde Saporiti, su rigore, a sei minuti dalla fine

“Non Solo Piedi Buoni, Triplice Fischio” si chiama così il torneo di…

Spazio disponibilie

"Pizzeria Pellegrini senza tavoli: per l'amministrazione la colpa è del regolamento, ma la politica non dovrebbe…

Il Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe torna a Lucca in piazza Napoleone, dal 23…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie