Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
21 Giugno 2024

Visite: 385

Bocciata dal Tar la richiesta di sospensiva proposta dai comitati di Porcari contro l’impianto di riciclo dei pannoloni che dovrebbe sorgere a Salanetti. Se avesse vinto il candidato Rontani, del tutto contrario all’impianto, il problema si sarebbe risolto diversamente- denuncia Bruno Zappia- Con l’aiuto di esperti, continueremo le nostre battaglie contro scelte inaccettabili e sempre a tutela di un ambiente vivibile”.

Non subiremo in silenzio le direttive di quei re della spazzatura che vogliono risultati a convenienza propria. Le tante proteste della gente vanno ascoltate e considerate più di tutto il resto- prosegue- Per questo non condivido nemmeno le recenti considerazioni alquanto retoriche di chi, membro di partito, si difende e accusa altri di risultati deludenti. Resta certo grave il problema dell'astensionismo elettorale, ma non è di meno la causa: troppa gente non ha più fiducia nelle istituzioni e in certe ideologie politiche”.

Chi ha votato sappia che in questo terreno difficile noi ci siamo. Sapremo impegnarci a seminare le giuste prospettive per un futuro vivibile a Capannori e nei comuni limitrofi. Cari cittadini, il valore della salute non ha prezzo”, conclude Zappia.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Buona Pasqua a te e a tutti i lettori. Buona Pasqua alla maggioranza che…

Passaggio di consegne tra Guido Bulleri, che entra a far parte del Coordinamento Comunale di Lucca di FDI,…

Venticinque tappe non consecutive, una lunga carovana inclusiva e solidale, un viaggio di speranza e pace lungo la Via Francigena,…

L'amministrazione Del Chiaro ha varato il calendario delle iniziative con cui il Comune di Capannori celebrerà l'80°…

Spazio disponibilie

Se c’è un giorno dell’anno in cui risulta evidente che «la speranza non delude» (Rm 5, 5)…

Il provvedimento è stato voluto dall'amministrazione comunale per restituire vivibilità a residenti e visitatori e andrà avanti fino…

Nell’ottica del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica nella città di Lucca, acquisita l’immediata disponibilità del Comune, la…

Spazio disponibilie

Questa volta non si parla né, tantomeno, si scrive di politica quanto, piuttosto, di cronaca e tutt'altro che nera. Il primo cittadino di Lucca e la sua consorte hanno deciso di adottare un cucciolo, l'ultimo rimasto, appartenente ad una cucciolata di 11 quadrupedi nati nel convento di S. Pancrazio e allevati nelle loro prime settimane con cura dalle monache del monastero della Visitazione

È costata abbastanza salata ad un collezionista residente in Mediavalle la sua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie