Anno XI 
Venerdì 26 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
24 Novembre 2022

Visite: 617

Venerdì 25 novembre e venerdì 2 dicembre 2022, alle ore 21, all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, si terranno le due serate eliminatorie della quarta edizione del Concorso Regionale di Corti Teatrali e Monologhi “Corteggiando in Toscana” organizzato dalla F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori - Comitato Regionale Toscana e Comitato Provinciale Lucca in collaborazione con il Comune di Porcari.

La finale del Concorso si terrà sabato 10 dicembre, sempre alle ore 21, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo.

Venerdì 25 novembre e venerdì 2 dicembre 2022 - ore 21

Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari

IV^ edizione del Concorso Regionale di Corti Teatrali e Monologhi

FASE ELIMINATORIA

CORTEGGIANDO in TOSCANA

Il concorso aperto a tutte le realtà teatrali amatoriali della Toscana, quest’anno vede la partecipazione di 15 Gruppi provenienti da 4 Province, per un totale di 20 performance e si pone l’obiettivo di offrire alle Compagnie la possibilità di esibirsi, incontrarsi, mettere in circolo le proprie idee ed il proprio talento e trovare stimoli nel confronto col pubblico e con le idee ed i talenti altrui.

Le migliori 8 performances accederanno alla finalissima che si terrà sabato 10 dicembre, sempre alle ore 21, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo.

Al termine la Giuria di Qualità proclamerà i vincitori delle seguenti categorie: miglior attore, miglior attrice, miglior regia, miglior Corto Teatrale e miglior Monologo.

Informazioni di servizio

Le serate del concorso “CORTEGGIANDO in TOSCANA” avranno inizio alle ore 21 e, per chi lo desidera, sarà possibile effettuare la prenotazione (o ricevere maggiori informazioni) telefonando a Rita al numero 320/6320032 oppure scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il costo dell’ingresso è di € 8,00 (ridotto, per i bambini tra i 6 e i 12 anni e persone sopra i 65 anni, € 6,00).

Tutti i programmi delle rassegne teatrali organizzate dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla Pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Eleonora Vaselli, psicologa ed educatrice professionale, nonché candidata al consiglio comunale di Capannori insieme a Lido Moschini per…

Sono stati organizzati i primi punti informativi del Progetto Carambole, con il personale educativo dell' ATS costituita…

Spazio disponibilie

No al percorso di partecipazione dei cittadini al progetto del nuovo casello autostradale di Mugnano: durante…

L'amministrazione comunale e Metro srl annunciano la riqualificazione delle aree di parcheggio in via dei Pubblici Macelli sia quella sud (lungo…

Un intervento sull'approvazione delle controdeduzioni al Piano operativo e una foto dell'aprile 2019, scattata in occasione della VII^ edizione della Run (rassegna urbanistica nazionale) a Riva del Garda dal titolo Mosaico Italia: raccontare il futuro. Il Comune di Lucca fu invitato a partecipare con l'esperienza del Piano strutturale

"Procederemo gradualmente e informeremo l'opinione pubblica con puntualità, intanto le prime applicazioni slittano almeno a giugno, per dare a tutti il tempo di organizzarsi al meglio"

Spazio disponibilie

Sabato 27 e domenica 28 aprile, Montecatini Terme ospiterà il VI° Campionato Nazionale Majorettes-Sport,…

Successo per il pranzo di piazza del 25 Aprile in San Francesco, un'iniziativa organizzata e voluta dal Comitato popolare San Francesco,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie