Anno XI 
Mercoledì 16 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Settembre 2024

Visite: 275

La Provincia di Lucca, a firma del consigliere delegato alla cultura Sara D'Ambrosio, ha inviato in questi giorni a diversi soggetti (in particolare enti del Terzo settore, enti pubblici e privati), una lettera in cui si chiede sostegno (non economico) e collaborazione per il progetto FSE+ Giovani e adulti in-formati
Si tratta di un progetto, finanziato dalla Regione Toscana, che prevede interventi di educazione permanente realizzati dalle Reti documentarie locali per il triennio 2024-2026, che vedrà coinvolta la Rete BiblioLucca, le biblioteche e gli archivi del territorio come attuatori di corsi di formazione gratuiti per giovani (maggiorenni) e adulti.
Biblioteche e archivi, quindi, pensati come luoghi accessibili e inclusivi, dove ospitare diverse opportunità di crescita individuale e di comunità.
La disponibilità a collaborare chiesta dalla Provincia – capofila sul territorio del progetto attraverso BibioLucca-Rete delle biblioteche e degli archivi della provincia - è in veste di portatori di interessi, sia nella realizzazione di corsi con attenzione all'inclusività, sia come facilitatori nella promozione e nella diffusione di questa opportunità.
La richiesta di collaborazione dovrà essere inviata entro venerdì 13 settembre.
Il modulo da compilare si può scaricare dal sito www.provincia.lucca.it nella sezione comunicati stampa cliccando sull'allegato in pdf sotto al testo del comunicato in questione.
Il modulo di richiesta va inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Per ulteriori informazioni: 0583-417946
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

In occasione del quarantacinquesimo anniversario della fondazione della Fraternita di Misericordia di Capannori, si sono svolte domenica 13…

E.Bi.T.Tosc, il più grande Ente Bilaterale del Terziario Toscano, anche per quest’anno mette a disposizione delle lavoratrici…

Mattinata di lauree martedì al "Polo Carmignani" dell'ateneo pisano nei pressi della centralissima Piazza del…

Spazio disponibilie

Operata a 101 anni per una frattura al femore destro, è già in piedi e ha iniziato a…

La Lega Giovani della provincia di Lucca si rinnova nei quadri dirigenti e rilancia il proprio impegno…

Il lungo Jacopo Pierini confermato per la stagione…

Mercoledi 16 luglio alle 19,30 nella Foresteria La Casa Del Boia di Tony Lazzaroni sarà inaugurata la mostra…

Spazio disponibilie

Martedì 22 luglio è in programma a Roma la presentazione del manuale sul dumping contrattuale nei pubblici esercizi.

Il consigliere regionale: "Bisogna garantire ai cittadini servizi sanitari di qualità, valorizzando le professionalità che abbiamo"

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie