Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
15 Giugno 2024

Visite: 1127

La Scuolina Raggi di Sole desidera esprimere il più sentito ringraziamento all'associazione "Insieme per Maggiano" per l'eccezionale evento organizzato in memoria di Andrea Cortopassi, conosciuto affettuosamente come "Ciancino". L'evento, realizzato, nell'ambito del crowdfunding della Fondazione Il Cuore Si Scioglie, ha rappresentato un momento di grande valore non solo per la sua finalità, ma anche per l'atmosfera calorosa e conviviale che si è creata presso il Campino Amerigo Papi di Maggiano.

La gentilezza e l'accoglienza dimostrate dall'associazione "Insieme per Maggiano" hanno reso l'incontro indimenticabile per tutti i presenti. La Scuolina Raggi di Sole ringrazia di cuore tutti i partecipanti alla serata per il loro generoso contributo, che continua a sostenere con forza il progetto " Filtra Un Raggio di Sole".

Inoltre, Scuolina, invita tutti a partecipare all'ultimo evento del crowdfunding, un suggestivo picnic al tramonto, impreziosito dalla magia del mago Matthew X e dalle melodie di Joe Natta e Le Leggende Lucchesi. Questo appuntamento, in programma per venerdì 21 giugno alle ore 20, nel giardino della Scuolina, rappresenta un'occasione perfetta per condividere momenti speciali e contribuire ulteriormente a una causa che porterà luce e speranza nella comunità.

Si attende una numerosa partecipazione per chiudere insieme questa straordinaria iniziativa con un evento che promette emozioni e divertimento per grandi e piccoli. Un sentito ringraziamento a tutti e un arrivederci al prossimo incontro!

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

È ufficiale: il Circolo Tennis Lucca conquista la promozione in Serie A2 maschile, riportando i colori biancorossi ai…

Spazio disponibilie

Sarà una serata all'insegna del pop rock d'autore quella in programma mercoledì (16 luglio) alle 21,15 nel chiostro di Santa…

Quando unisci cuore passione e amore succede che nascono le cose belle e La Dogana, davanti a 3000 persone, ha festeggiato i suoi 10 anni di storia

Otto autori in corsa per i Premio dei Lettori-Roma. Si tiene sabato 19 luglio 2025 alle 19 nell'auditorium Palazzo delle Esposizioni di Lucca, della Fondazione Banca del Monte di Lucca, a ingresso libero, l'assegnazione del Premio dei Lettori Lucca-Roma 2024-2025

I finanzieri del Comando Provinciale di Lucca hanno intensificato, nel cuore della stagione estiva, i controlli economico-finanziari sulle…

Spazio disponibilie

Torna a parlare Andrea Marcucci, ex sottosegretario ed ex senatore del Pd, nonché attuale presidente dell’assemblea nazionale del…

Ancora un grande successo per la "Settimana della Pesca - Scuola di Pesca Andrea Lucchesi" svoltasi dal 7…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie